REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+18+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+le+parole+di+Tavecchio%2C+azzurrini+KO
napolicalciolivecom
/2017/11/18/rewind-napoli-18-novembre/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 18 novembre in tempo reale sul Napoli: le parole di Tavecchio, azzurrini KO

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.30 – Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, a Sky Sport prima del match col Napoli afferma: “Giochiamo contro quella che è forse la migliore squadra di tutta la Serie A. Per noi sarà una buona opportunità di testare le nostre capacità. Il Napoli ha elementi che giocano insieme da tre anni, noi invece ci siamo rinnovati molto. Montella è un allenatore che sa adattarsi all’avversario, e quindi stasera avrà scelto la migliore formazione possibile. Situazione economica del Milan? Non devo parlarne io, ma i giornali ormai ci marciano su questa cosa”.

20.20 Dries Mertens parla pochi minuti prima dell’inizio di Napoli-Milan, partita del sabato sera del 13° turno che per gli azzurri è molto delicata.

20.10 – Gianluigi Donnarumma a Milan TV: “Siamo carichi e pronti. Giochiamo in un grande stadio, il Napoli è una grande squadra. Speriamo di fare una grande partita. È sempre bello ed emozionante giocare qui. Sarà una partita speciale per me. Vogliamo fare risultato e portare a casa punti”.

19.55 – Roma-Lazio 2-1, i biancocelesti accorciano nel finale con Immobile, ad inizio secondo tempo due gol in 5′ da parte dei giallorossi con un rigore di Perotti e Nainggolan.

19.40 Napoli-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Sarri per affrontare i rossoneri tra poco in campo al ‘San Paolo’ per la 13/a giornata.

19.30 – Napoli-Milan, azzurri in campo con la nuova maglia, la quarta stagionale. Ecco una foto postata poco fa dagli spogliatoi:

19.10 – Raddoppio giallorosso con Nainggolan, Roma-Lazio 2-0 con un destro micidiale del belga.

19.05 – Roma-Lazio 1-0, giallorossi in vantaggio al 4′ del secondo tempo con un calcio di rigore di Diego Perotti.

18.50 – All’intervallo è 0-0 tra Roma e Lazio nel derby della 13/a giornata di campionato.

18.30 – Una gradita sorpresa riguarda Arkadiusz Milik, a quasi due mesi di distanza dall’infortunio e dalla nuova operazione subita. Il polacco mostra i primi palleggi dopo l’operazione.

17.50 – Roberto Insigne, attaccante del Parma ma di proprietà del Napoli, è andato a segno nella sfida contro l’Ascoli di quest’oggi e ha siglato anche un assist per la rete di Munari. La partita si è conclusa 4-0 per i ducali: le altre due reti sono firmate Di Iacoponi e Baraye.

16.55Tavecchio ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista a ‘Le Iene’. Il presidente della FIGC ha parlato delle scelte sbagliate di Ventura contro la Svezia dichiarando: “In campo servivano i piccoletti”, chiaro riferimento a Insigne che era in panchina.

16.50 – Il Napoli Primavera ha perso 4-1 contro la Fiorentina fuori casa: in rete Valencic (F), Sottil (F), due volte Gori (F) e Gaetano (N).

16.00 – Arrigo Sacchi ha analizzato in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ l’imminente sfida fra Napoli e Milan. 

15.30 – Il Napoli Primavera è impegnato fuori casa contro la Fiorentina. E’ da poco iniziata la ripresa e la partita è sul risutalto di 1-0 per i viola: in gol Valencic.

14.40 – Milik ha postato un video su Instagram mentre palleggiava col pallone. Il polacco dopo 1 mese e 24 giorni dall’infortunio torna a lavorare con la palla. Ecco il video:

13.30 – Vrsaljko resta ancora l’obiettivo numero uno per la fascia. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ almeno quattro fattori potrebbero favorire la trattativa: ecco quali. 

12.40 – Dichiarazioni shock per Emmanuel Adebayor, attaccante togolese che in carriera ha vestito anche le maglie di Arsenal, Tottenham, Manchester City e Real Madrid. Ai microfoni di So Foot ha detto: “Ho pensato più volte al suicidio, di farla finita una volta per tutte. Ho lavorato duramente per togliere la mia famiglia dalla povertà, ma nonostante questo vengo sempre attaccato. Ho sempre detto ai miei fratelli più giovani che siamo stati manipolati dalla nostra famiglia. Spesso cambio numero di telefono affinché la mia famiglia non possa contattarmi. Mi chiamano solo per chiedermi soldi, sono disgustato per come sono andate le cose. Mi sono tenuto dentro queste cose per anno, dopo averne parlato mi sento rinato”.

12.10 – I convocati azzurri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.

11.45 – Il Napoli Primavera gioca oggi contro la Fiorentina per la nona giornata di campionato. Il match si disputa allo Stadio Bozzi (Due Strade, Firenze) alle ore 14,30.

Ecco l’elenco dei convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, D’Andrea, Energe, Esposito, Gaetano, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza Russo, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Sgarbi, Zerbin.

11.25 – Come racconta Il Corriere dello Sport, qualche giorno fa c’è stato un vero e proprio summit per il rinnovo di Ghoulam. Va infatti analizzata anche la condizione fisica dell’algerino.

10.50 – Stasera alle 20:45 il Napoli di Sarri sfiderà al San Paolo il Milan di Montella. I due allenatori stanno valutando gli uomini da schierare: Mario Rui ancora titolare.

10.30 – Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa: “Non è un grande momento per il mio Paese. Mancare i Mondiali dopo 60 anni è un disastro, tutti sanno benissimo quanto sia importante il calcio in Italia. Io di nuovo ct? Penso che sia molto difficile in questo momento, non è semplice. La Federazione si prenda il tempo giusto per trovare la soluzione migliore per il calcio italiano”.

10.10 – “ACF Fiorentina comunica di aver prolungato fino al 30 giugno 2022, con reciproca soddisfazione, il contratto tra la Società viola e il calciatore Federico Chiesa”. Si complica quindi la pista Chiesa.

9.45 – Una delle sorprese di questo inizio di campionato è la Sampdoria, che domani sfiderà la Juventus con l’ex Fabio Quagliarella che ha parlato oggi: “Lo striscione dei tifosi del Napoli fu una liberazione, il goal più bello”.

9.10 – Stando a quanto riporta l’edizione di oggi de La Repubblica, decine sono state le cassette visionate da Sarri per preparare la sfida al Milan.

8.50 – Il Napoli questa sera affronta il Milan, ma è inevitabile iniziare a pensare anche alla sfida europea contro lo Shakhtar Donetsk.

8.25 – Nel giorno dell’importante match tra Napoli e Milan, che sancisce la ripartenza del campionato di Serie A dopo l’ultima sosta per le nazionali parla Dries Mertens: “Speriamo nello Scudetto.”

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Guardiola ‘scippa’ Conte: è lui il sostituto di Rodri

Il Napoli rischia di vedere sfumare definitivamente un obiettivo. Il City è pronto a puntare…

1 ora ago

Garcia in panchina in Serie A: sarà avversario del Napoli

Rudi Garcia potrebbe in futuro tornare in panchina in Serie A e sfidare il Napoli.…

2 ore ago

Napoli: affare da 25 mln, colpo in Serie A

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato. I partenopei potrebbero chiudere un colpo in Serie…

3 ore ago

Napoli: concorrenza anticipata, Manna prende il talento del Parma

L'ultima partita di Coppa Italia ha evidenziato delle difficoltà a livello offensivo. Manna potrebbe decidere…

4 ore ago

Napoli, allarme per McTominay: “Può diventare un problema”

Scott McTominay è già diventato un idolo a Napoli ma ora arrivano delle parole che…

6 ore ago

Napoli, Osimhen ceduto in Italia: assist dalla Premier League

In casa Napoli, in vista della sessione di gennaio di calciomercato, arriva una svolta non…

7 ore ago