Manca ormai poco al big match tra Napoli e Milan e già si ipotizza le formazioni che i due allenatori schiereranno. Per gli azzurri rientrano dagli infortuni sia Reina che Maksimovic, con lo spagnolo pronto a riprendere il suo posto tra i pali. In casa rossonera invece resta in piedi il dubbio su Lucas Biglia. Il centrocampista argentino sembrava recuperato per la partita, ma una ricaduta in allenamento lo ha probabilmente escluso dall’undici titolare.
Con il recupero di Reina, Sarri schiera la solita formazione. Ci sono Albiol e Koulibaly al centro. Sulle fasce l’allenatore azzurro dà fiducia ancora a Mario Rui oltre al pilastro Hysaj. Il centrocampo è quello titolare composto da Allan, Jorginho e Hamsik, mentre l’attacco vedrà l’impiego di tutti i principali interpreti. Dall’altra parte il Milan mette in campo Donnarumma tra i pali.
Difesa a tre per Montella con Bonucci, Musacchio e Romagnoli. Il centrocampo sarà composto da Locatelli, Kessié e Montolivo centrali con Bonaventura e Borini sugli esterni, ed in attacco agirà Kalinic, supportato da Suso. Mentre Sarri non cambia quasi niente anche del modulo del suo Napoli, Montella ha cambiato schema, presentandosi al ‘San Paolo’ con un 3-5-1-1. Sarà interessante la sfida a distanza tra i due esterni alti Callejon e Suso che si giocano anche le possibilità in ottica Mondiali 2018.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All.: Sarri
Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic.
All.: Montella
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…