REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+17+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+la+promessa+di+Albiol%2C+Shakhtar+KO
napolicalciolivecom
/2017/11/17/rewind-napoli-17-novembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 17 novembre in tempo reale sul Napoli: la promessa di Albiol, Shakhtar KO

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Stefano Mauri, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio”: Scudetto? Penso sia solo tra Napoli e Juve. L’Inter sta facendo, ma ha una rosa corta. Non ha il turno infrasettimanale, ma Candreva e Perisic ad esempio non hanno sostituti. Anche in difesa non ci sono grandi alternative. Alla fine qualche punto lo perderanno.”

22.20 – TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E MONTELLA IN CAMPIONATO
3 vittorie Sarri
1 pareggio
1 vittoria Montella
13 gol fatti squadre di Sarri
9 gol fatti squadre di Montella

21.30 – Torna questa sera alle 21.30 l’appuntamento con la redazione di NapolicalcioLive.com in onda su Campi Flegrei, canale 551 e 877 del digitale terrestre. La trasmissione di approfondimento sul calcio Napoli.

21.00 – “Inglese arriva sicuramente. Non si sa però se Milik resterà o andrà via.” Queste le ultime novità sui due attaccanti per il mercato di gennaio direttamente da Ciro Venerato ai microfoni di radio Crc.

20.30 – KO per lo Shakhtar Donetsk che va al tappeto 2-1 contro l’Oleksandria, penultima in classifica prima della vittoria esterna di oggi.

20.20 – La preparazione a Napoli-Milan con le parole di Albiol e Montella, ma anche tanto mercato: tutto sulla giornata del Napoli, giorno 17 novembre.

20.00 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi inizialmente sulla questione della Galleria Laziale: “E’ un problema serio, il quadro iniziale era disastroso! Ci siamo mossi in maniera forte, con una ristrutturazione dell’intera galleria. Ci saranno ditte specializzate, riapriremo in dieci giorni. Napoli? Prima della sfida con la Juventus sarà tutto in ordine, i lavori saranno fatti di notte. Per sabato abbiamo chiesto ed ottenuto più treni della cumana, linea 2 e bus. Attendiamo risposte per la tangenziale”.

19.15 – Pochi sorrisi e tanta, tantissima delusione hanno accompagnato il rientro dei nazionali del Napoli a Castel Volturno. Ora sotto col Milan.

18.45 – Il report sull’allenamento di oggi: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan al San Paolo, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto in avvio attivazione a secco e successivamente lavoro sulla rapidità.  Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica”.

18.10 – Il difensore azzurro Raul Albiol ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della sfida col Milan: “Stiamo bene dopo la sosta, vogliamo preparare una grande partita contro il Milan. Insigne e Jorginho ovviamente sono delusi per aver perso il Mondiale, mi dispiace per tutto il movimento italiano. Spero che sabato giochino entrambi e facciano una grande partita, sono importanti per noi.”

17.20 – CUORE AZZURRO – Vangelov giura amore e Napoli pensa a Treviglio. Il giovane classe 1996 ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria dello scorso turno.

16.10 – Napoli-Milan, Montella in conferenza: “Stiamo trovando la nostra identità. Mertens sta facendo cose impensabili”. L’allenatore dei rossoneri ha presentato in conferenza stampa l’incontro di domani sera contro gli azzurri.

15.30 – Raul Albiol rivela: “Se vinciamo lo scudetto voglio il quinto figlio. Milan avversario pericoloso”. Il difensore azzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

14.20 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Calhanoglu avrebbe riportato un problema fisico durante l’allenamento odierno. Le condizioni del centrocampista del Milan saranno valutate nel pomeriggio, ma al momento il suo impiego contro il Napoli pare essere in forte dubbio.

13.40 – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Sarri ha convocato alle 14.30 tutti gli azzurri in sala video. In seguito ci sarà l’allenamento e poi la squadra resterà in ritiro. Domattina effettuerà poi la seduta mattutina.

12.30 – Ricardo Rodriguez ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport: “Il Napoli è una squadra molto forte, lo sappiamo, gioca molto bene la palla e sarà una partita molto difficile. Però noi siamo forti, vogliamo dimostrare che possiamo vincere e andiamo per vincere. Chiaramente sarà una partita difficile però faremo di tutto per giocare una buona partita. Il terzo uomo a sinistra in una difesa a tre è un ruolo che conoscevo già perché ci giocavo in Germania nel Wolfsburg, so come farlo. Per me è uguale dove mi schiera l’allenatore, provo a farlo al meglio”.

12.10 – Vincenzo Montella, allenatore del Milan, sta studiando le contromosse giuste per bloccare le trame di gioco offensive del Napoli: ecco dove giocherà Bonucci.

11.15 – Napoli-Milan è una sfida che ha sempre regalato gol ed emozioni: Suso e Bonaventura potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia dei partenopei.

10.10 – La dirigenza partenopea è da tempo sulle tracce del sostituto di Ghoulam: dalla Spagna si parla di un interessamento del Napoli per Aaron dell’Espanyol.

9.10 – Ricardo Rodriguez, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” alla vigilia del match contro il Napoli: “Callejon è molto forte, l’attacco è il punto di forza degli azzurri”.

8.30 – Vincenzo Montella, allenatore del Milan, parlerà in conferenza stampa alle 15.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli, primo colpo invernale: occhi sul centrocampista azzurro

In casa Napoli arriva la svolta per il primo colpo della sessione invernale che può…

7 ore ago

Scontro ADL-Giuntoli, retroscena di mercato: volano parole grosse

Arriva il retroscena di calciomercato che spiazza tutti sulle tensioni tra Aurelio De Laurentiis e…

8 ore ago

Napoli, allarme McTominay: “C’è preoccupazione”

Nonostante un impatto devastante con due gol contro Palermo e Como, in casa Napoli scatta…

9 ore ago

Insigne, nuova bufera per lui: parole al veleno del tecnico

Lorenzo Insigne, ex bandiera del Napoli e da anni ormai al Toronto, si ritrova ancora…

10 ore ago

Napoli: rabbia Kvara, ADL spalle al muro

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Kvaratskhelia. Il georgiano è una furia…

11 ore ago

Milan-Napoli: guai per il tecnico, salta il big match

Manca ancora tanto per Milan-Napoli, ma non arrivano assolutamente buone notizie per un tecnico. Un…

12 ore ago