21.20 – Il Napoli di Maurizio Sarri continua a stupire tutti. Numeri da scudetto per la compagine partenopea capace di entusiasmare sotto tanti aspetti.
20.45 – Sono dieci gli azzurri che potrebbero prendere parte alla massima competizione destinata alle Nazionali: mancano all’appello Rog, Insigne e Jorginho.
19.50 – Sette partite in meno di un mese. Il Napoli è pronto ad affrontare l’ennesimo tour de force della stagione giocando una partita ogni tre giorni.
18.35 – L’ex allenatore di Juventus e Milan, Fabio Capello, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul movimento del calcio italiano esaltando il Napoli.
18.20 – I risultati del calcio campano fra Serie B e Serie C: Salernitana “immortale”, l’Avellino pareggia 0-0. Risorge la Casertana contro la Paganese.
17.30 – Fiocco rosa in casa Napoli: è nata Jacqueline Andrée, figlia del vice presidente azzurro Edoardo De Laurentiis e di sua moglie Francesca.
16.50 – Versaljko ha rilasciato un’intervista a ‘Sportske Novosti’. Il terzino croato ha parlato anche del suo futuro.
16.20 – MONDO FUTSAL – Napoli-Pesaro 6-5: Jelovcic on fire, finale al cardiopalma
15.40 – Zerbin in un’intervista al quotidiano ‘La Stampa’ ha parlato del Napoli e del suo ruolo con la Primavera azzurra.
14.50 – Le parole del ct Ventura e di Buffon nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Svezia.
13.50 – Tonelli verso l’addio: spunta l’ipotesi Chievo.
13.10 – Rafael e Ghoulam si allenano a Castel Volturno anche durante il giorno di riposo. Il portiere posta alcuni scatti su Instagram e rivolgendosi al compagno scrive: “Tornerai più forte”.
12.40 – Il Chievo frena sul prestito di Milik, mentre Inglese ha già trovato casa a Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, i gialloblu vorrebbero certezze sulle condizioni dell’attaccante polacco.
12.15 – Il Napoli torna su Denis Suarez, il Barcellona lo ha messo sul mercato. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, i blaugrana sarebbero disposti a cedere l’esterno offensivo già a gennaio.
11.30 – Il fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport” parlando anche del Napoli: “I rapporti con il presidente De Laurentiis? No comment al momento”.
10.45 – Vrsaljko ha detto sì al Napoli. Contratto da top player: cifre e dettagli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, gli azzurri e il calciatore avrebbe raggiunto un accordo sulla di 2,4 milioni più bonus che farebbero arrivare l’ingaggio a circa 3 milioni.
10.15 – Deciso il futuro di Lorenzo Tonelli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il difensore ex Empoli a gennaio si trasferirà al Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.
9.30 – KICKOFF – Scatta l’ora della ‘RivolInsigne’. Domani contro la Svezia, il talento napoletano dovrà trascinare l’Italia verso la qualificazione al Mondiale in Russia.
8.40 – Nel match amichevole vinto dalla Spagna per 5-0 contro la Costa Rica, Callejon e Reina non sono scesi in campo neanche per un minuto risparmiando così le forze in viste del ritorno a Napoli.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…