Tutto confermato. Lorenzo Insigne e Jorginho partiranno dalla panchina nel match d’andata valido per i play-off tra Svezia e Italia. I due calciatori del Napoli potranno essere così l’arma in più a partita in corso per il ct Ventura che ha optato per il 3-5-2 in terra scandinava. Ieri l’ex allenatore del Torino ha presentato il match in conferenza stampa: “Rispetto la Svezia, che è una buona squadra e partirà nelle nostre stesse condizioni. Ma l’ho detto e lo ripeto, anche se con umiltà, l’Italia vuole andare al Mondiale e ci andrà. Non c’è il rischio di sbagliare partita, l’abbiamo preparata nel modo giusto. Ho riflettuto prima di andare a Coverciano. Ho pensato che sono soddisfatto di tutto ciò che ho fatto dal mio arrivo. Dei progressi. In Spagna siamo andati a contendere a quei campioni il primo posto nel girone, abbiamo perso e forse potevamo farlo meglio. Pensavamo di potercela giocare anche a Madrid, invece non eravamo pronti… ma adesso siamo ai play-off, dove credevamo di poter arrivare all’inizio di questo cammino”.
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. All: Jan Andersson.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Belotti. All: Gian Piero Ventura.
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…