Il direttore sportivo Giuntoli in vista del calciomercato Napoli valuta i profili di possibili obiettivi da integrare in rosa a gennaio. La società azzurra ha l’urgenza di trovare una soluzione per la corsia sinistra difensiva e per l’attacco, bisognerà però capire quale siano i reali tempi di recupero di Ghoulam e Milik. Valutazioni che andranno fatte dunque nei prossimi mesi. Il Napoli intanto tiene d’occhio anche il reparto esterni offensivi: Federico Chiesa è il grande desiderio di De Laurentiis e Giuntoli, anche Simone Verdi piace ma difficilmente il Bologna lo lascerà partire durante la sessione invernale di trattative.
Il Napoli guarda anche all’estero e nel mirino ha messo Samuel Castillejo del Villarreal. Sulla situazione esterni ha parlato quest’oggi l’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’: “La Fiorentina non darà via Chiesa a gennaio. Simone Verdi al Bologna si sta giocando il Mondiale e non partirà a meno di offerte enormi che il Napoli non vuole fare. La società azzurra starebbe pensando a Castillejo: c’è stato ance un contatto diretto fra gli intermediari e Cristiano Giuntoli. Il club spagnolo ha attualmente risposto picche alle offerte del Napoli. Il calciatore vale tra i 20 e i 24 milioni di euro più bonus, a 30 e rotti gli azzurri non si siedono”. Difficile comunque pensare che il Napoli decida di acquistare un esterno offensivo a gennaio con i problemi in difesa e al centro dell’offensiva da risolvere, ma staremo a vedere.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…