Solo 60 minuti per Emanuele Giaccherini in questa stagione con la maglia del Napoli, nonostante la sua grande voglia in estate di restare alla corte di Maurizio Sarri per giocarsi le sue carte. Con l’infortunio di Ghoulam, si è fatta avanti l’ipotesi di vederlo terzino sinistro ma ad allontanare questa voce ci ha pensato Furio Valcareggi, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non può fare il terzino di ruolo. Lui è una grande mezzala e fa il terzino e l’attaccante in ogni partita. Si fa trovare sempre pronto e si sacrifica per la squadra”.
Il procuratore dell’ex Bologna ha poi parlato dello scarso minutaggio di Giaccherini: “Si vuole sempre trovare la notizia, ma Emanuele è contento di stare a Napoli: c’è solo questo da dire. In Italia nessuno può giocare al posto del tridente composto da Insigne, Mertens e Callejon. Farà la storia insieme a tutti i suoi compagni di squadra portando lo scudetto a Napoli”.
Sulle possibilità del numero 15 azzurro di andare al Mondiale, Valcareggi ha poi dichiarato: “Lui ci spera, ma sarà difficile. È un peccato perché col passaggio che sta facendo Ventura al 3-5-2, Giaccherini poteva dire la sua”.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…