La corsa Scudetto del Napoli riparte da Verona, dove ad attendere gli azzurri c’è il Chievo. Contro la squadra di Maran sarà fondamentale conquistare i tre punti e tenersi stretta la prima posizione in classifica. Mertens non è al meglio: durante la gara con il Manchester City, infatti, il belga più volte si è toccato il flessore. Per lui solo un risentimento muscolare e in campionato stringerà i denti. Dopo l’infortunio di Ghoulam, Sarri ha inoltre lanciato dal 1′ minuto Mario Rui per la prima volta, mentre in mediana trova spazio Zielinski. Nessun dubbio in avanti dove come sempre c’è anche Lorenzo Insigne. Proprio il ‘Magnifico’ ha parlato nel pre-partita a Premium Sport: “Sappiamo che questo per noi non è un campo facile, dobbiamo riscattare la sconfitta di mercoledì, che brucia ancora. Siamo sereni, oggi daremo il massimo per fare risultato. Non dobbiamo pensare a nulla, noi giocatori sappiamo che abbiamo tante partite, dobbiamo stare sereni. Il risultato arriva di conseguenza, tutti abbiamo recuperato per affrontare al meglio questa partita”.
Dopo Insigne ha detto la sua anche Hysaj: “Il Chievo in casa è avversario temibile, bisogna riprendersi subito dall’ultima sconfitta in Champions e far capire che siamo ancora in gioco. Gli infortuni possono accadere e le squadre forti devono saper fronteggiare le insidie. Gli altri sono pronti a giocare. Dobbiamo vincere per mantenere alto il morale della squadra”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…