Il Napoli capolista vola a Verona per la gara contro il Chievo, reduce da due pesanti ko consecutivi: 1-4 consecutivi contro Milan e Sampdoria. Gli azzurri di Sarri primi in classifica sono fin qui imbattutti in Serie A, con 10 vittorie e un unico pareggio contro l’Inter di Spalletti. L’obiettivo è riuscire a tenere ancora a distanza la Juventus, per continuare la corsa verso lo scudetto. La sfida tra Chievo e Napoli è in programma allo stadio Bentegodi di Verona oggi pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 15. Gli azzurri cercano tre punti preziosi utili a cancellare il brutto KO di Champions League contro il Manchester City.
Sarri opta per il consueto 4-3-3 con un paio di variazioni. In difesa, a completare il reparto con Hysaj e Mario Rui dovrebbero ci sono i titolarissimi Albiol e Koulibaly. A centrocampo presente poi il capitano del Napoli, Marek Hamsik, sempre sicuro del posto, mentre in attacco solito tridente con Insigne, Mertens non al top e Callejon. Problemi alla schiena per Pepe Reina che lascia il posto a Luigi Sepe.
Maran, invece, ritrova Gamberini mentre Dainelli cede il posto a Tomovic in difesa. Spazio ad Hetemaj in mediana con Inglese unica punta con Castro e Birsa a supporto e preferendo infoltire il centrocampo con Bastien a discapito degli attaccanti Meggiorini e Pucciarelli.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Birsa, Inglese. All. Maran
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…