22.37 – La Sampdoria supera il Genoa per 2-0: in rete Ramirez e Quagliarella.
22.00 – Come riportato da ‘A Bola’, il Benfica starebbe puntando Koutris: l’affare potrebbe aprire alla cessione di Grimaldo al Napoli.
21.15 – Dries Mertens con una foto pubblicata su Instagram si complimenta col compagno Jorginho per la convocazione in Nazionale. Ecco la foto:
20.35 – Fra le speranze dei tifosi e l’ostacolo età: la folle idea Quagliarella-Napoli.
20.00 – Il Crotone ribalta il risultato e vince 3-2 in casa del Bologna: in rete Verdi due volte per il felsinei, mentre per i calabresi a segno Budimir (doppietta) e Trotta.
19.10 – Chievo-Napoli sarà anche Inglese contro Mertens: futuro e presente a confronto.
18.30 – Le parole di Rolando Maran nella conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Napoli.
17.30 – Il Napoli è in viaggio verso Verona.
16.45 – CONVOCATI ITALIA – Sorpresa per gli azzurri: il CT Ventura chiama Jorginho. Per l’impegno contro la Svezia nei playoffs di qualificazione al Mondiale in Russia, il commissario tecnico dell’Italia ha convocato a sorpresa il centrocampista del Napoli. Presente anche Lorenzo Insigne.
16.20 – Il tecnico del Chievo Verona Maran ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Napoli:
Portieri – Confente, Seculin, Sorrentin.
Difensori -Bani, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Gobbi, Jaroszyński, Tomovic.
Centrocampisti – Bastien, Birsa, Castro, Gaudino, Garritano, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni.
Attaccanti – Inglese, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski.
15.10 – Pepe Reina, secondo quanto riportato da Radio Marte, avrebbe sofferto dei problemi alla schiena negli ultimi due giorni. Il portiere dovrebbe comunque scendere in campo dal primo minuti domani contro il Chievo Verona.
14.25 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani in casa del Chievo Verona. Ecco l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.
13.40 – PRIMAVERA – Napoli-Sassuolo: 4-1. La mano di Mister Beoni sugli azzurrini. Secondo vittoria consecutiva in campionato per i partenopei. Contro i neroverdi in gol Zerbin, Marie Sainte, Mezzoni e Gaetano.
13.15 – LIGHT BLUES – Combattere per dare un calcio alle critiche. Il nostro consueto appuntamento che unisce il gioco del calcio alla musica.
12.00 – Vantaggio degli azzurrini con Zerbin al 27′: Napoli-Sassuolo 1-0 al termine della prima frazione di gioco.
11.45 – Sempre in campo, fino dall’ultimo minuto. Possibile turno di riposo per Dries Mertens per la sfida di Verona contro il Chievo di Maran.
11.10 – Grande grazie a Sarri. Mario Rui, terzino del Napoli, è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Chievo Verona.
11.00 – La formazione ufficiale del Napoli Primavera: “Napoli (4-2-3-1): Schaeper; Schiavi, Marie Sainte, Senese, Scarf; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Russo. All.: Beoni”.
10.15 – Ernesto Mahieux, grandissimo volto del teatro e del cinema internazionale, ha commentato il momento esaltante della squadra di Sarri.
9.50 – Tra meno di due ore la Primavera del Napoli scenderà in campo a Sant’Antimo contro il Sassuolo. Beoni vuole dimenticare la disfatta contro il City.
9.20 – Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando anche di Napoli e di scudetto.
9.00 – L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni de “La Repubblica” sul Napoli di Maurizio Sarri.
8.30 – Alle 11 la Primavera del Napoli scenderà in campo a Sant’Antimo contro i pari età del Sassuolo per l’ottava giornata di campionato.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…