Sarri dovrebbe optare per due cambi rispetto alla formazione titolare schierata contro il Manchester City: reclamano spazio Diawara e Zielinski, con Jorginho e Allan pronti a partire dalla panchina. In difesa, invece, a completare il reparto con Maggio e Hysaj dovrebbero esserci Albiol e Koulibaly. A centrocampo il capitano del Napoli Hamsik è l’unico sicuro del posto, mentre in attacco solito tridente con Insigne, Mertens non al top e Callejon. Problemi alla schiena per Pepe Reina che dovrebbe comunque partire dal primo minuto. In alternativa, scalpita Sepe per una maglia a titolare.
Maran, invece, ritrova Gamberini mentre Dainelli resta insidiato da Cesar. Spazio ad Hetemaj in mediana con la possibile scelta di schierare Inglese unica punta con Castro e Birsa a supporto e preferendo infoltire il centrocampo con Bastien a discapito degli attaccanti Meggiorini e Pucciarelli.
Chievo-Napoli, probabili formazioni:
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Castro; Inglese. All. Maran.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…