Sarri dovrebbe optare per due cambi rispetto alla formazione titolare schierata contro il Manchester City: reclamano spazio Diawara e Zielinski, con Jorginho e Allan pronti a partire dalla panchina. In difesa, invece, a completare il reparto con Maggio e Hysaj dovrebbero esserci Albiol e Koulibaly. A centrocampo il capitano del Napoli Hamsik è l’unico sicuro del posto, mentre in attacco solito tridente con Insigne, Mertens non al top e Callejon. Problemi alla schiena per Pepe Reina che dovrebbe comunque partire dal primo minuto. In alternativa, scalpita Sepe per una maglia a titolare.
Maran, invece, ritrova Gamberini mentre Dainelli resta insidiato da Cesar. Spazio ad Hetemaj in mediana con la possibile scelta di schierare Inglese unica punta con Castro e Birsa a supporto e preferendo infoltire il centrocampo con Bastien a discapito degli attaccanti Meggiorini e Pucciarelli.
Chievo-Napoli, probabili formazioni:
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Castro; Inglese. All. Maran.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…