Il Napoli capolista vola a Verona per la partita contro il Chievo, reduce da due pesanti ko consecutivi: 1-4 consecutivi contro Milan e Sampdoria. Gli azzurri di Sarri hanno inanellato 11 gare da imbattuti, con 10 vittorie e un unico pareggio contro l’Inter di Spalletti. L’obiettivo è riuscire a tenere ancora a distanza la Juventus, per continuare la corsa verso lo scudetto. La sfida tra Chievo e Napoli è in programma allo stadio Bentegodi di Verona domenica 5 novembre 2017. Calcio d’inizio alle ore 15.
Maran vuole cambiare modulo, passando a un 4-3-2-1, con Birsa e Castro sulla trequarti. Come unica punta ci sarebbe Inglese. La restante formazione resterebbe quella solita, mentre a centrocampo torna Hetemaj.
Nel Napoli Sarri dovrebbe lasciare spazio ad un mini-turnover dopo l’impegno in Champions League: Diawara e Zielinski al posto di Jorginho e Allan. Al posto dell’infortunato Ghoulam dentro Maggio e anche Mertens dovrebbe riposare dopo il vistoso affaticamento contro il City.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro, Birsa; Inglese.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Napoli-Chievo, dove vederla in tv e in streaming
Tifosi e appassionati potranno seguire Chievo-Napoli sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (telecronaca: Federico Mastria-Giancarlo Camolese), e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (telecronaca: Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini). Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.
Alessandra Curcio
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…