REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+2+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+idea+Masina%2C+parla+Ghoulam
napolicalciolivecom
/2017/11/02/rewind-napoli-2-novembre/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 2 novembre in tempo reale sul Napoli: idea Masina, parla Ghoulam

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – L’indiziato numero uno per la fascia sinistra potrebbe essere Adam Masina: la valutazione del terzino si aggira intorno ai dieci milioni di euro.

20.50 – Prove di formazione per Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus all’Allianz Stadium.

19.27 – “Più sostituzioni, meno infortuni”, l’invito del responsabile dell’area medica dell’Inter Piero Volpi.

18.15 – Sono arrivati tanti messaggi di conforto a Ghoulam. Tutti i compagni del Napoli e non solo hanno voluto esprimere vicinanza al giocatore.

18.00 -Il Napoli ha a disposizione Chiriches, Maksimovic e Tonelli. Giocatori con skills diverse ma che potrebbero tornare utili a Sarri per il problema Ghoulam.

17.20 – Manchester City, Danilo: “Vittoria complicata, il Napoli è una grande squadra”. Il difensore brasiliano dei Citizens ha commentato il match contro gli azzurri sul sito ufficiale della squadra inglese.

16.40 – “Dopo la gara di Champions contro il Manchester City, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Verona contro il Chievo per la 12esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri dall’inizio al San Paolo ha svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in esercizi di attivazione e partitelle a tema. Faouzi Ghoulam stamattina è stato visitato dal Professor Mariani a Villa Stuart. Il difensore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura totale del legamento crociato anteriore destro. Ghoulam verrà operato domattina. Domani allenamento pomeridiano”. Questo il report sulla giornata odierna riportato sul sito ufficiale del Napoli.

16.00 – Jorginho, l’agente: “Ha fiducia nella società e in Sarri. Al momento più vicino al Brasile che all’Italia”. Joao Santos, agente del centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

15.15 – VIDEO @NCL – De Nicola a Villa Stuart: “Solo domattina si sapranno i tempi di recupero per Ghoulam”. Il medico sociale del Napoli, ai nostri microfoni, ha illustrato la situazione relativa all’infortunio del terzino algerino.

14.00 – VIDEO @NCL – Ghoulam a Villa Stuart: “Sto bene, mi dispiace per la sconfitta”. Ai nostri microfoni, il terzo algerino ha parlato dell’infortunio subito ieri sera contro il Manchester City.

13.00 Ghoulam infortunato, cosa farà adesso il Napoli? Il mercato degli svincolati propone delle soluzioni, tutte però da valutare.

12.30 – Maurizio Sarri ha spiegato perché ieri ha giocato Christian Maggio al posto dell’infortunato Ghoulam; la soluzione era semplice.

12.00 – L’infortunio di Faouzi Ghoulam porta allo scoperto una mancanza nel Napoli: l’assenza di un altro terzino di valore…ma a destra.

11.50 – Infortunio Ghoulam, il terzino si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart, e l’esito non è stato affatto dei migliori.

11.45 – Marek Hamsik sul suo sito ufficiale scrive: Abbiamo giocato eccezionalmente bene nella prima mezz’ora. Penso che sia la cosa migliore che mi ricordo con la maglia di Napoli. È un peccato che abbiamo segnato solo un gol. Piccoli dettagli si sono rivelati decisivi stasera. Il Manchester City si è confermata una grande squadra. Ha punito ogni errore che abbiamo fatto. Possibilità di superare i gironi? Lo Shakhtar ha un vantaggio di sei punti, ma la possibilità di andare avanti esiste ancora. Combatteremo fino alla fine”.

11.30 – Raggiungere gli ottavi di finale per il Napoli è ancora possibile, e lo scenario sembra anche tutt’altro che inverosimile.

11.00 – Fabio Quagliarella a ‘Il Secolo XIX’ dice: “Se non mi cacciano, vorrei chiudere la mia carriera alla Sampdoria”.

10.30 – Lorenzo Insigne ha fornito ancora una volta una grande prestazione contro un avversario di altissimo livello. È l’ennesimo messaggio per Ventura.

10.00 – Il Corriere dello Sport: “È stata una partita comunque stupenda, il Napoli ha maggiore consapevolezza adesso”.

09.30 – Mario Sconcerti su Napoli-Manchester City di ieri: “Quando gli azzurri fanno girare palla sono all’altezza delle migliori squadre del mondo. Devono però imparare a gestire bene le partite”.

09.00 Faouzi Ghoulam si sottoporrà in mattinata a degli esami strumentali, confermata per ora una forte distorsione, si cercherà di capire se le conseguenze dell’infortunio di ieri siano più gravi.

08.30 – Il Napoli nutre pochissime possibilità di riuscire a centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, eppure le cose buone non mancano.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid

Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…

3 minuti ago

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

2 ore ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

3 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

4 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

5 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

6 ore ago