22.40 – El Shaarawy decide il secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: 1-0 per la Roma contro il Bologna.
22.10 – Secondo Listicket sono andati esauriti anche i biglietti di Curva B inferiore e Dstinti inferiori e restano poche centinaia di tagliandi di Curva A inferiore in vista del match di domani.
21.40 – Termina 1-0 il primo tempo della sfida tra Roma e Bologna: decisivo un bellissimo mancino al volo di El Shaarawy.
21.25 – La Juventus di Massimiliano Allegri ha trionfato per 2-0 in casa del Milan. Buffon nel post-partita ha parlato anche del Napoli di Sarri.
21.00 – Nel postpartita della sfida vinta contro il Wba, il tecnico del City Pep Guardiola ha dichiarato: “Non siamo andati nel panico quando abbiamo subito l’1-1 e neanche il 3-2 alla fine. Abbiamo disputato una buona prova e sono felice. Loro hanno creato tre occasioni e fatto due gol, ma vincere qui è difficile. Champions? Abbiamo bisogno di un’altra vittoria per passare, ma affrontiamo la squadra leader in serie A e tutti conoscono il calcio che fanno, nel loro stadio è difficile, ma è una grande opportunità per qualificarci e faremo del nostro meglio”.
20.30 – Continua la querelle per Jorginho, tra Italia e Brasile. Stando a quanto riporta Premium Sport il ct del Brasile gli ha detto di volerlo portare ai Mondiali.
19.55 – Vince la Juventus che fa 2-0 al San Siro contro il Milan grazie ad una doppietta di Higuain. I bianconeri agganciano così il Napoli al primo posto.
19.15 – I convocati di Bucchi:
Portieri: Consigli, Marson Pegolo.
Difensori: Peluso, Acerbi, Lirola, Gazzola, Rogerio, Cannavaro
Centrocampisti: Magnanelli, Mazzitelli, Missiroli, Biondini, Sensi, Cassata
Attaccanti: Matri, Falcinelli, Scammaca, Politano, Pierini, Ragusa
19.00 – Termina 0-1 il primo tempo tra Milan e Juventus. Al momento decide un bel destro di Gonzalo Higuain.
18.45 – “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domani pomeriggio (ore 15) per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra in avvio ha svolto attivazione e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con esercitazioni da calci da fermo.” Scrive così il Napoli sul proprio sito.
18.30 – Attraverso il sito ufficiale, il Napoli ha comunicato la lista dei convocati per Napoli-Sassuolo. Oltre al lungo-degente Milik, manca soltanto Tonelli.
17.40 – Suggestione André Silva: primi contatti tra il Napoli e l’agente dell’attaccante. Secondo quanto riportato da “Rai Sport”, sarebbe il portoghese del Milan l’obiettivo per l’attacco degli azzurri che avrebbero già avuto dei dialoghi con l’agente Jorge Mendes.
16.40 – Prima vittoria per Mister Beoni sulla panchina della Primavera del Napoli. In casa del Bologna, gli azzurrini si impongono per 2-1 ribaltando un primo tempo che aveva fatto temere il peggio: i partenopei restano infatti in 10 per l’espulsione di Esposito e subiscono il gol degli emiliani. Nella ripresa, arriva però la reazione del Napoli che prima pareggia con Mezzoni e al 90esimo porta a casa i tre punti con il gol di Gaetano.
16.00 – Cavani non dimentica Napoli: “Ho vissuto tre anni indimenticabili. In futuro si vedrà…”. L’attaccante ex azzurri ha parlato ai microfoni di “Premium Sport”.
15.20 – Il Napoli Primavera è impegnato a Bologna contro i pari età rossoblu. Ecco la formazione messa in campo da Mister Beoni: Schaeper; Senese, Esposito, Marie Sainte, Schiavi; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Russo.
14.40 – LA BOLLETTA DI @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del weekend. Tutte le giocate per l’undicesima giornata di campionato.
14.00 – Pure senza alcun rinnovo di contratto, che scade nel 2018, Faouzi Ghoulam rimarrà al Napoli, per poi andare via da svincolato. Lo riporta la Gazzetta.
13.50 – Cristian Bucchi in conferenza stampa parla di Napoli-Sassuolo: “Azzurri miglior squadra d’Europa, ma voglio giocarmela a viso aperto”.
13.40 – Il professor Mariani, che ha operato Milik per la seconda volta in 11 mesi, parla di una condizione globalmente migliore rispetto ad ottobre 2016.
13.20 – Roberto Mancini, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, afferma a Radio Deejay: “La Juventus non potrà vincere sempre lo scudetto, il Napoli è forte e ben attrezzato”.
12.50 – Il Napoli potrà contare sulla spinta di un ‘San Paolo’ esaurito in ogni ordine di posti sia contro il Sassuolo domani che col Manchester City mercoledì.
12.15 – Tuttosport di oggi riporta: “Maurizio Sarri ha tenuto a rapporto il suo Napoli per 4 ore ieri nel centro tecnico di Castel Volturno. L’allenatore azzurro ha sottoposto i giocatori a sua disposizione ad analisi video oltre che alla consueta sessione di allenamento”.
11.45 – Napoli-Sassuolo formazioni LIVE: Raul Albiol recupera dall’attacco influenzale di due giorni fa e va verso il ritorno in campo, pronto anche Maggio.
11.40 – Retroscena di Filippo Inzaghi su un mancato approdo al Napoli nel 1995/96. Lo racconta lo stesso attuale allenatore del Venezia a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi: “Fu il Parma a scegliere di non cedermi dopo che segnai a 40 secondi dall’inizio di una partita di Coppa UEFA contro gli svedesi dell’Halmstad. All’andata perdemmo 3-0, in casa invece vincemmo per 4-0 ed i gialloblu scelsero di non vendermi più”.
11.30 – Cavani a Premium Sport afferma: “A Napoli ho vissuto tre anni bellissimi, ai suoi fantastici tifosi auguro il meglio. La città vive e respira calcio e ha bisogno di bei momenti. Futuro? Vedremo più avanti”.
11.20 – Gian Marco Remondina, ex allenatore di Jorginho in passato, afferma a Radio Punto Zero: “È in credibile che Ventura non lo convochi in Nazionale, fa bene a dire di si al Brasile”.
10.45 – Rafa Benitez nella sua intervista di oggi a ‘La Repubblica’ dice: “Fu un errore vendere Reina, era il leader dello spogliatoio. Lasciai in Napoli anche per questo”.
10.00 – Gazzetta dello Sport: “Col Sassuolo giocherà Maggio, Sarri lo stima”.
09.30 – Napoli-Manchester City, sono già stati venduti 33mila biglietti. Il prossimo 1° novembre contro gli inglesi il ‘San Paolo’ sarà tutto esaurito.
09.15 – Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter, è tornato a parlare della sua esperienza in Italia sulla panchina azzurra ai microfoni de “La Repubblica”.
09.00 – Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, afferma a Sportweek: “Quest’anno non manca niente al Napoli per vincere lo scudetto”.
08.30 – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, parla della sua esperienza a Napoli ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…