22.40 – El Shaarawy decide il secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: 1-0 per la Roma contro il Bologna.
22.10 – Secondo Listicket sono andati esauriti anche i biglietti di Curva B inferiore e Dstinti inferiori e restano poche centinaia di tagliandi di Curva A inferiore in vista del match di domani.
21.40 – Termina 1-0 il primo tempo della sfida tra Roma e Bologna: decisivo un bellissimo mancino al volo di El Shaarawy.
21.25 – La Juventus di Massimiliano Allegri ha trionfato per 2-0 in casa del Milan. Buffon nel post-partita ha parlato anche del Napoli di Sarri.
21.00 – Nel postpartita della sfida vinta contro il Wba, il tecnico del City Pep Guardiola ha dichiarato: “Non siamo andati nel panico quando abbiamo subito l’1-1 e neanche il 3-2 alla fine. Abbiamo disputato una buona prova e sono felice. Loro hanno creato tre occasioni e fatto due gol, ma vincere qui è difficile. Champions? Abbiamo bisogno di un’altra vittoria per passare, ma affrontiamo la squadra leader in serie A e tutti conoscono il calcio che fanno, nel loro stadio è difficile, ma è una grande opportunità per qualificarci e faremo del nostro meglio”.
20.30 – Continua la querelle per Jorginho, tra Italia e Brasile. Stando a quanto riporta Premium Sport il ct del Brasile gli ha detto di volerlo portare ai Mondiali.
19.55 – Vince la Juventus che fa 2-0 al San Siro contro il Milan grazie ad una doppietta di Higuain. I bianconeri agganciano così il Napoli al primo posto.
19.15 – I convocati di Bucchi:
Portieri: Consigli, Marson Pegolo.
Difensori: Peluso, Acerbi, Lirola, Gazzola, Rogerio, Cannavaro
Centrocampisti: Magnanelli, Mazzitelli, Missiroli, Biondini, Sensi, Cassata
Attaccanti: Matri, Falcinelli, Scammaca, Politano, Pierini, Ragusa
19.00 – Termina 0-1 il primo tempo tra Milan e Juventus. Al momento decide un bel destro di Gonzalo Higuain.
18.45 – “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domani pomeriggio (ore 15) per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra in avvio ha svolto attivazione e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con esercitazioni da calci da fermo.” Scrive così il Napoli sul proprio sito.
18.30 – Attraverso il sito ufficiale, il Napoli ha comunicato la lista dei convocati per Napoli-Sassuolo. Oltre al lungo-degente Milik, manca soltanto Tonelli.
17.40 – Suggestione André Silva: primi contatti tra il Napoli e l’agente dell’attaccante. Secondo quanto riportato da “Rai Sport”, sarebbe il portoghese del Milan l’obiettivo per l’attacco degli azzurri che avrebbero già avuto dei dialoghi con l’agente Jorge Mendes.
16.40 – Prima vittoria per Mister Beoni sulla panchina della Primavera del Napoli. In casa del Bologna, gli azzurrini si impongono per 2-1 ribaltando un primo tempo che aveva fatto temere il peggio: i partenopei restano infatti in 10 per l’espulsione di Esposito e subiscono il gol degli emiliani. Nella ripresa, arriva però la reazione del Napoli che prima pareggia con Mezzoni e al 90esimo porta a casa i tre punti con il gol di Gaetano.
16.00 – Cavani non dimentica Napoli: “Ho vissuto tre anni indimenticabili. In futuro si vedrà…”. L’attaccante ex azzurri ha parlato ai microfoni di “Premium Sport”.
15.20 – Il Napoli Primavera è impegnato a Bologna contro i pari età rossoblu. Ecco la formazione messa in campo da Mister Beoni: Schaeper; Senese, Esposito, Marie Sainte, Schiavi; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Russo.
14.40 – LA BOLLETTA DI @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del weekend. Tutte le giocate per l’undicesima giornata di campionato.
14.00 – Pure senza alcun rinnovo di contratto, che scade nel 2018, Faouzi Ghoulam rimarrà al Napoli, per poi andare via da svincolato. Lo riporta la Gazzetta.
13.50 – Cristian Bucchi in conferenza stampa parla di Napoli-Sassuolo: “Azzurri miglior squadra d’Europa, ma voglio giocarmela a viso aperto”.
13.40 – Il professor Mariani, che ha operato Milik per la seconda volta in 11 mesi, parla di una condizione globalmente migliore rispetto ad ottobre 2016.
13.20 – Roberto Mancini, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, afferma a Radio Deejay: “La Juventus non potrà vincere sempre lo scudetto, il Napoli è forte e ben attrezzato”.
12.50 – Il Napoli potrà contare sulla spinta di un ‘San Paolo’ esaurito in ogni ordine di posti sia contro il Sassuolo domani che col Manchester City mercoledì.
12.15 – Tuttosport di oggi riporta: “Maurizio Sarri ha tenuto a rapporto il suo Napoli per 4 ore ieri nel centro tecnico di Castel Volturno. L’allenatore azzurro ha sottoposto i giocatori a sua disposizione ad analisi video oltre che alla consueta sessione di allenamento”.
11.45 – Napoli-Sassuolo formazioni LIVE: Raul Albiol recupera dall’attacco influenzale di due giorni fa e va verso il ritorno in campo, pronto anche Maggio.
11.40 – Retroscena di Filippo Inzaghi su un mancato approdo al Napoli nel 1995/96. Lo racconta lo stesso attuale allenatore del Venezia a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi: “Fu il Parma a scegliere di non cedermi dopo che segnai a 40 secondi dall’inizio di una partita di Coppa UEFA contro gli svedesi dell’Halmstad. All’andata perdemmo 3-0, in casa invece vincemmo per 4-0 ed i gialloblu scelsero di non vendermi più”.
11.30 – Cavani a Premium Sport afferma: “A Napoli ho vissuto tre anni bellissimi, ai suoi fantastici tifosi auguro il meglio. La città vive e respira calcio e ha bisogno di bei momenti. Futuro? Vedremo più avanti”.
11.20 – Gian Marco Remondina, ex allenatore di Jorginho in passato, afferma a Radio Punto Zero: “È in credibile che Ventura non lo convochi in Nazionale, fa bene a dire di si al Brasile”.
10.45 – Rafa Benitez nella sua intervista di oggi a ‘La Repubblica’ dice: “Fu un errore vendere Reina, era il leader dello spogliatoio. Lasciai in Napoli anche per questo”.
10.00 – Gazzetta dello Sport: “Col Sassuolo giocherà Maggio, Sarri lo stima”.
09.30 – Napoli-Manchester City, sono già stati venduti 33mila biglietti. Il prossimo 1° novembre contro gli inglesi il ‘San Paolo’ sarà tutto esaurito.
09.15 – Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter, è tornato a parlare della sua esperienza in Italia sulla panchina azzurra ai microfoni de “La Repubblica”.
09.00 – Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, afferma a Sportweek: “Quest’anno non manca niente al Napoli per vincere lo scudetto”.
08.30 – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, parla della sua esperienza a Napoli ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…