REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+26+ottobre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+le+statistiche+degli+azzurri%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+di+Hysaj
napolicalciolivecom
/2017/10/26/rewind-napoli-26-ottobre/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 26 ottobre in tempo reale sul Napoli: le statistiche degli azzurri, parla l’agente di Hysaj

Rewind Napolicalciolive.com

22.10 – L’agente di Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato dei suoi due assistiti al ‘TMW Radio Night Show’.

21.15 – Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, sono 90 le giornate in solitaria in testa alla classifica nella storia della Serie A per la squadra azzurra.

20.35 – Dopo la vittoria contro il Genoa, il Napoli ha conquistato la nona vittoria consecutiva in trasferta. 

20.00 – Scontri prima di Verona-Napoli: emessi 25 Daspo. 

19.20 – Pepito Rossi parla del Napoli in un’intervista a ‘Sky Sport’.

18.50 – Juventus e Liverpool non mollano Ghoualm: prove di rinnovo per il terzino algerino.

17.20 – Contro il Genoa Rog è stato poco preciso in fase di possesso e molto irruento in quella di non possesso ricevendo anche un superfluo cartellino giallo.

16.50 – Domenica alle ore 15.00 si giocherà allo Stadio San Paolo Napoli-Sassuolo. A dirigere l’incontro ci sarà l’arbitro Pairetto

16.30 – Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha rilasciato dichiarazioni interessanti in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli.

16.10 – Genoa-Napoli termina 2-3 per gli azzurri. A Marassi si è assistito ad un vero e proprio gol d’autore ad opera di Mertens che ha ribaltato il risultato.

15.15 – Il Benevento perde anche a Cagliari in maniera rocambolesca ed è psicodramma: ecco come uscire da una situazione diventata paradossale.

14.45 – Le dichiarazioni del presidente del Coni, Giovanni Malagò, riportate dall’ANSA: “Il secondo gol di Mertens di ieri con lo stop in corsa che sembrava radiocomandato e il tiro sotto la traversa sono da cineteca, è un giocatore che non finisce di stupire, complimenti al Napoli”.

14.20 – Il turnover di Genoa-Napoli è stato scarno, meno corposo di quanto preveda il calendario fitto. Sarri ha ragione, ma deve cambiare di più.

13.30 – Napoli stanco? No grazie. Gli azzurri intanto battono il Genoa e riconquistano la vetta della classifica in Serie A con due punti di vantaggio sull’Inter.

12.55 – Napoli-Sassuolo, domenica arbitrerà Luca Pairetto di Nichelino, figlio d’arte.

12.50 – Quando Raul Albiol non ha composto il duo difensivo con Kalidou Koulibaly, il Napoli ha subito in campionato ben 5 degli attuali 7 gol a sfavore.

12.40 – Il 2017 di Dries Mertens finora: sono 30 gol in 39 partite giocate per l’attaccante del Napoli.

12.30 – Paolo Cannavaro è in dubbio per Napoli-Sassuolo di domenica prossima. L’ex capitano azzurro ha lasciato il campo zoppicando ieri nella sconfitta subita dalla sua squadra contro l’Udinese.

12.20 – Napoli-Manchester City, al via oggi la prevendita dei biglietti per la gara di Champions League del prossimo 1° novembre. Prevista la prelazione per gli abbonati.

12.00Dries Mertens trascina il Napoli e dopo una settimana di ‘pausa’ torna a segnare. Il belga fa pure meglio di Higuain nella stagione 2015/2016.

11.10 – Adel Taarabt, in gol ieri contro il Napoli, esalta il suo Genoa ma anche la squadra azzurra scrivendo su Instagram: “Grande prestazione di squadra contro una delle migliori al mondo. Continuiamo a lavorare duro!”.

11.00 – Il Napoli colleziona il 22° risultato utile consecutivo in campionato da febbraio ad oggi, ed i punti ottenuti in rimonta da agosto ad oggi sono 12.

10.20Genoa-Napoli, la chiave tattica: difesa azzurra schierata malissimo sul vantaggio iniziale dei rossoblu.

Tutte le news sul Napoli 

10.00 – La Gazzetta dello Sport in edicola oggi esalta Dries Mertens ed il suo fantastico stop in occasione del secondo gol del Napoli: “Impossibile per un normale essere umano fermare il pallone allo stesso modo”.

09.30 – Il quotidiano spagnolo ‘Sport’ propone la candidatura di Kalidou Koulibaly per la difesa del Barcellona in vista della prossima stagione: “Il centrale del Napoli è fortissimo”.

08.30 – Il Napoli vince d’autorità sul campo del Genoa, e pur subendo qualche gol di troppo ha dato sempre la sensazione di vincere. La stanchezza non è un problema.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

 

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

6 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago