Archiviata la decima giornata di campionato con la vittoria contro il Genoa, il Napoli torna subito in campo per l’undicesimo turno di campionato. Gli azzurri tornano tra le mura domestiche dello Stadio San Paolo e domenica pomeriggio ospiteranno il Sassuolo dell’ex attaccante partenopeo Cristian Bucchi. La Lega ha quest’oggi reso note le designazioni arbitrarli. A dirigere il match tra Napoli e neroverdi ci sarà Luca Pairetto coadiuvato dagli assistenti Posado e Prenna; il quarto uomo sarà Di Paolo, mentre al Var ci saranno Abisso e La Penna.
Il fischietto di Nichelino ha diretto il Napoli solamente due volte in carriera: una volta in Serie A, nel lontano 2014, in un 5-1 casalingo contro l’Hellas Verona e lo scorso gennaio in Coppa Italia nel 3-1 contro lo Spezia. Bilancio magro, ma comunque positivo per gli azzurri.
Se si guarda solamente al massimo campionato, anche il Sassuolo ha un ruolino di marcia di tutto rispetto con l’arbitro Pairetto: in sei partite infatti, i neroverdi hanno trovato il successo quattro volte, pareggiato e perso una sola volta.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…