REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+25+ottobre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/10/25/rewind-napoli-25-ottobre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 ottobre in tempo reale sul Napoli

Rewind Napolicalciolive.com

20.15 – Le parole di Lorenzo Insigne prima della partita fra Genoa e Napoli.

19.55 – Il difensore rossoblu Armando Izzo nel pre-partita ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “E’ sempre un’emozione per me sfidare il Napoli. Sto facendo il mio dovere: lotto insieme ai compagni per fare punti poiché non meritiamo di essere in quella posizione di classifica”.

19.45Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. 

19.20 – Genoa-Napoli, tutti i giocatori rossoblu nel mirino della dirigenza azzurra. 

18.40 – Come confermato dal giornalista ‘Rai Sport’ Ciro Venerato, esiste un gentlemen’s agreement fra De Laurentiis e Campedelli per Inglese. 

17.50 – Come sta la squadra di Juric e cosa dobbiamo aspettarci dal match di stasera? La redazione di NapoliCalcioLive.com lo ha chiesto ad Andrea Schiappapietra, collega del Secolo XIX.

17.30 – Dopo la vittoria in Coppa di Lega Pep Guardiola ha detto: “Questo pallone non è accettabile per una competizione di alto livello. È troppo leggero. È impossibile segnare con una palla come quella ed ecco perché non abbiamo segnato. Non cerco scuse, tutti i miei giocatori mi hanno detto: ‘Che cos’è questo?'”.

17.00 – Vlad Chiriches pare sia vicino a dar l’addio al Napoli dopo aver giocato, ad ora, solamente due partite. Dalla Romania parlano di un passaggio al Bordeaux.

16.45 – A Radio Crc è intervenuto Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa: “Negli ultimi anni il settore giovanile del Napoli ha fatto passi in avanti e sono molto legato a Giuntoli per cui so che il settore giovanile è visto con un occhio particolare nonostante non abbiano ancora raggiunto il top. Noi abbiamo portato alla serie A quasi 90 giocatori per cui siamo molto soddisfatti. Pellegri è un profilo importante, ma deve essere lasciato crescere con calma. Finora ha sfruttato le occasioni di Juric, ma ha margini di miglioramento straordinari. Le voci su Pellegri e Salcedo mercato estivo fanno piacere, ma sono giocatori del Genoa e sono concentrati a fare bene qui anche perché hanno 16 anni per cui il Genoa è il top per loro”.

16.15 – A Genova questa sera in occasione di Genoa-Napoli si celebra il 35° anniversario del gemellaggio tra le due tifoserie.

15.45 – Secondo Rai Sport al direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, piace André Silva, arrivato in estate al Milan per circa 40 milioni di euro dal Porto.

15.20 – Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli ha parlato del possibile arrivo a gennaio di Fabio Quagliarella: “Non è una brutta idea, a gennaio potrebbe essere un acquisto importante. Lui verrebbe di corsa, oltre l’affetto che prova per Napoli, è quel giocatore che ha l’esperienza per darti una mano. Non gli peserebbe nemmeno il fatto di stare in panchina ad aspettare il suo momento, con il gioco di Sarri riuscirebbe a fare gol anche a quarant’anni”.

14.45 – Vlad Chiriches e Amadou Diawara saranno titolari questa sera a Marassi secondo quanto svelato da Ciro Venerato.

14.30 – La situazione di Sarri è stabile però al tempo stesso arrivano le prime voci di corridoio. Il tecnico potrebbe chiedere 4 milioni di ingaggio stando a quanto rivelato da Ciro Venerato a Radio Crc.

14.00 – Il Napoli è tra le 11 squadre nella storia della Serie A ad avere vinto almeno otto partite nelle prime nove giornate. Partenza bruciante.

13.40 – L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha commentato la sconfitta contro l’Inter ai microfoni della Rai: Futuro in una big? Mi interessa far bene con la mia squadra, che mi segua e che si possa esprimere un calcio divertente. Non guardo piu in la di due settimane. Tre anni fa ero in lega pro, cosa devo dire? Devo divertirmi, se ci riesco, e con questi ragazzi ci riesco molto spesso. Nel calcio un anno è un secolo. Sogno l’Inter? Sto bene alla Samp”-

13.15 – I precedenti di Genoa-Napoli:

Le 56 partite in casa del Genoa tra serie A, serie B e Coppa Italia (nel 1973/74 si è giocato sul neutro di Piacenza)

23 vittorie del Genoa
20 pareggi
13 vittorie del Napoli

92 gol del Genoa
69 gol del Napoli

L’ultima vittoria del Genoa
3-2 il 29 gennaio 2012
31’ p.t. Palacio, 36’ p.t. Gilardino, 25’ s.t. Palacio, 35’ s.t. Cavani, 37’ s.t. Lavezzi

L’ultimo pareggio
0-0 il 21 settembre 2016

L’ultima vittoria del Napoli
1-2 il 31 agosto 2014
3’ p.t. Callejon, 40’ p.t. Pinilla, 50’ s.t. De Guzman

12.50 – Contro il Genoa dovrebbe partire dal primo minuto Christian Maggio al posto dell’acciaccato Hysaj: Sarri ormai si fida dell’esperto terzino italiano.

12.35 – Denis Suarez vuole cambiare aria. Il giovane talento spagnolo del Barcellona vorrebbe lasciare i blaugrana visto il poco minutaggio concessogli da Valverde.

11.20 – Il Benevento ha collezionato soltanto sconfitte in questo avvio di stagione. Ecco le dichiarazioni del presidente Vigorito ai microfoni de “La Stampa”.

10.10 – Non chiamatelo “il fratello di…” perché Roberto Insigne potrebbe arrabbiarsi. Contro il Foggia l’esterno del Parma ha firmato la seconda rete consecutiva in stagione.

9.20 – Un amore senza fine, quello di Fabio Quagliarella per i colori azzurri del Napoli. L’attaccante della Sampdoria ha esaltato la squadra di Sarri.

8.45 – Milan Skriniar ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per questi complementi: del calcio italiano mi piace molto Koulibaly, sa giocare benissimo palla al piede. Anche Bonucci e lo stesso Miranda, posso solo imparare guardandoli”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

40 minuti ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

1 ora ago

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

11 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

12 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

13 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

14 ore ago