Genoa-Napoli+formazioni+LIVE%3A+Chiriches+pronto+a+sostituire+Albiol
napolicalciolivecom
/2017/10/24/genoa-napoli-formazioni-live-2/amp/
Rubriche

Genoa-Napoli formazioni LIVE: Chiriches pronto a sostituire Albiol

Si torna già in campo per Genoa-Napoli, match della decima giornata di campionato in programma mercoledì sera. Il turno si è aperto però con Inter-Sampdoria, che riguarderà molto da vicino gli uomini di Maurizio Sarri per motivi legati alla classifica attuale. I nerazzurri, che sono usciti indenni dal ‘San Paolo’ sabato sera strappando un punto frutto di una partita improntata quasi esclusivamente sulla difensiva, hanno tolto momentaneamente il primo posto al Napoli, battendo una Sampdoria reduce da un ottimo periodo di forma.

Genoa-Napoli, così in campo

Per quanto riguarda la gara del ‘Ferraris’, Ivan Juric ha già annunciato che tra i suoi rossoblu farà qualche cambio più motivato da questioni tattiche che da necessità di far riposare i suoi giocatori, non abituati a scendere in campo ogni tre giorni. I dubbi dell’allenatore croato sono legati al chi affidare il ruolo di centravanti, con un ballottaggio tra Lapadula e Galabinov.

Nel Napoli invece ci sarà un turn over per concedere ad alcuni titolari di rifiatare. Già in 7 di loro hanno superato i 1000′ trascorso sul rettangolo di gioco. Callejon ed Insigne hanno rimediato qualche acciacco contro l’Inter ed alle loro spalle scalpitano Ounas, Rog e Giaccherini. Sembrano certi dei cambi a centrocampo, con Diawara ed uno tra Zielinski e lo stesso Rog (che può fungere anche da sostituto di Callejon) che nutrono delle possibilità di giocare, anche se la riconferma di Allan sta prendendo quota. Anche in difesa infine potrebbe essere possibile vedere qualche innesto, con Chiriches pronto a rimpiazzare Albiol.

Genoa-Napoli probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Lapadula.
All.: Juric.

INDISPONIBILI: Spolli, Cofie
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Lazovic 65% – Rosi 35%, Lapadula 55% – Galabinov 45%

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All.: Sarri.

INDISPONIBILI: Milik
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Hysaj 80% – Maggio 20%, Zielinski 60% – Rog 40%, Diawara 60% – Jorginho 40%, Insigne 65% – Ounas 35%

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago