Grande inizio di stagione per il centrocampista italo-brasiliano del Napoli Jorginho. L’ex Verona è davanti al collega Diawara nelle gerarchie di mister Sarri grazie alle due reti e all’assist messi a segno in questa stagione. La mancata convocazione del ct della Nazionale italiana Ventura ha destato tante polemiche e si è addirittura parlato della possibilità di cambiare Selezione per Jorginho, scegliendo così quella sudamericana. Il suo agente Joao Santos è stato raggiunto quest’oggi dai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ed è tornato sull’argomento.
Il procuratore del centrocampista del Napoli si è soffermato soprattutto sulla questione Nazionale: “Jorginho è seguito dalla Selezione brasiliana, ma finora non c’è stato nulla di concreto. Aspettiamo fino a marzo quando ci saranno le prossime convocazioni e vedremo se si avranno novità dai verdeoro o dall’Italia. Ventura è stato chiaro dicendo che le caratteristiche di Jorginho non fanno comodo alla sua Nazionale. Noi ne prendiamo atto. Se dovesse passare al 4-3-3 naturalmente cambierebbe tutto. La scelta della Nazionale non sarà solo per partecipare al prossimo Mondiale, guarderemo a qualcosa di più duraturo”. Il ct del Brasile Tite recentemente ha confermato di aver parlato con Jorginho e che la decisione per la Nazionale spetta solo al giocatore. Joao Santos ha poi parlato dell’attuale momento di Jorginho: “Ho parlato con lui dopo la gara con l’Inter: sta bene e spero possa giocare qualche minuto anche contro il Manchester City”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…