REWIND+LIVE+%E2%80%93+Tutte+le+notizie+del+22+ottobre+in+tempo+reale%3A+parla+Hamsik%2C+prima+sconfitta+per+Loris+Beoni
napolicalciolivecom
/2017/10/22/rewind-notizie-22ottobre-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 ottobre in tempo reale: parla Hamsik, prima sconfitta per Loris Beoni

Rewind Napolicalciolive.com

20.00 – La Juventus vince per 6-2 in casa dell’Udinese e si porta a -3 dal Napoli capolista. Per i bianconeri a segno tre volte Khedira, Rugani, Pjanic ed un’autorete di Samir. Per i friulani in gol Perica e Danilo.

18.50 – Si chiude 2-1 per la Juventus il primo tempo del match contro l’Udinese. I padroni di casa friulani sono andati in vantaggio con la rete di Perica, prima del ribaltamento grazie all’autorete di Samir ed il gol di Khedira. Squadra di Allegri in 10 a causa di un’espulsione di Mandzukic per proteste. Bianconeri, al momento, a -3 dal Napoli.

18.30 – TOUR CAMPANIA – Incubo Casertana e Paganese: un solo punto in Serie B. Tutti i risultati della squadre campane in giro per le serie italiane minori.

17.45 – Roberto Inglese a Sky Sport: “Napoli a gennaio? Non c’è nessun accordo scritto. La decisione spetterà alla società, non a me, io posso solo prenderne atto”.

17.30 – Il messaggio su Instagram di Hysaj: “100 💙💙⚽️⚽️⚽️”.

16.50 – Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale in cui ha analizzato il pareggio di ieri sera contro l’Inter.

15.45 – Inizia nei peggiori dei modi l’avventura di Loris Beoni sulla panchina della Primavera del Napoli. A Sant’Antimo la Juventus cala il poker.

13.45 – La formazione ufficiale della Primavera del Napoli che affronterà alle 14 la Juventus. Ecco il tweet della società azzurra:
“1️⃣ Schaeper
2️⃣ Schiavi
3️⃣ Scarf
4️⃣ Micillo
5️⃣ Esposito
6️⃣ Senese
7️⃣ Mezzoni
8️⃣ Otranto
9️⃣ Russo
🔟 Gaetano
1️⃣1️⃣ Zerbin”.

13.10 – Doppietta per Roberto Inglese contro l’Hellas Verona: due gol per l’ attaccante del Napoli lasciato in prestito con il Chievo Verona.

12.30 – È cominciata stamani la vendita dei biglietti per Napoli-Sassuolo, match che si giocherà domenica prossima alle 15:00 al ‘San Paolo’ e che vedrà prezzi alla portata di tutti.

12.00 – Nonostante lo 0-0 finale in Napoli-Inter di ieri e la delusione per aver mancato i 3 punti, gli azzurri hanno comunque mostrato di essere molto più forti.

11.30 – Il centrocampista del Napoli, Allan, su Instagram: ““Ottima prestazione di squadra, peccato non aver vinto. Dai che non si molla mai“.

11.00 – L’ultima gara del Napoli con uno zero alla voce ‘gol segnati’ si era avuta il 25 febbraio 2017 in casa contro l’Atalanta. Ma almeno la difesa è blindata.

10.00 – Già con la Roma e col Manchester City si era visto un Dries Mertens sotto tono, ieri però la sua prova con l’Inter è stata insufficiente. Il belga è stanco.

09.15 – Il Napoli segue sempre Federico Chiesa, individuato come la migliore alternativa a Callejon per il futuro, ma la Fiorentina non vuole privarsene.

08.50 – È finita in parità Napoli-Inter: se Sarri era il ministro dell’economia, Spalletti è quello della difesa ed i nerazzurri sono di certo i più contenti.

08.20 – Maurizio Sarri ieri in conferenza stampa: “Il mio Napoli mi sembra più concentrato sulle gare del campionato che in quelle Champions”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

18 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago