La vigilia di Napoli-Inter è stata accompagnata da un piccolo-grande dubbio: Insigne si o no? Alla fine l’ex Pescara pare avercela fatta, come testimonia l’elenco dei convocati diramato poco fa dalla SSC Napoli tramite il proprio sito ufficiale. Lorenzo Insigne ce la fa. Il talento napoletano è a disposizione degli azzurri per il match di questa sera contro l’Inter. Dopo l’allenamento di questa mattina a Castel Volturno Insigne ha ottenuto il via libera dallo staff medico, cambiando quindi le carte in tavola per Sarri, che stava già pensando ad un possibile sostituto. Il lieto fine è però arrivato in tarda mattinata, con il seguente comunicato del club azzurro:
“Napoli-Inter alle ore 20,45 al San Paolo per l’anticipo della nona giornata di Serie A. Dirige il match l’arbitro Banti di Livorno.
I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.”
Si gioca questa sera Napoli-Inter, importantissima quanto inedita sfida scudetto che già ad ottobre risulterà cruciale per quello che sarà il lungo periodo in campionato. Al ‘San Paolo’ infatti ci sono in palio 3 punti pesanti e perdere rappresenterebbe un grosso inconveniente per entrambe le compagini, rispettivamente al primo e secondo posto in classifica.
L’unico dubbio di formazione di Sarri ha riguardato per tutta la vigilia l’impiego di Lorenzo Insigne. Il ‘Magnifico’ convocato per la gara del San Paolo potrebbe anche giocare dal 1′ minuto.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…