Sfida al vertice nella nona giornata del campionato di Serie A. La prima in classifica incontra in casa la seconda a due lunghezze di distanza. Napoli contro Inter. Prima contro seconda. Napoli-Inter si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli sabato 21 ottobre: calcio d’inizio alle ore 20:45. In casa azzurra l’atmosfera è già caldissima e si va verso il pienone, con i tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra lanciatissima alla conquista dello scudetto.
Gli azzurri di Sarri devono affrontare l’incognita Insigne, per il quale è stato smentito l’infortunio grave, ma è confermato un affaticamento che potrebbe spingere l’allenatore toscano a far riposare l’attaccante del Napoli. In tal caso ci sarà spazio per uno tra Ounas, Giaccherini o Zielinski. Per il resto largo ai ‘titolarissimi’, col ritorno dal 1′ di Allan e Jorginho.
L’Inter di Spalletti conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, con Candreva e Perisic. Al centro Gagliardini e Vecino, in difesa Nagatomo.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
La gara del San Paolo tra Napoli e Inter sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Alessandra Curcio
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…