Arek Milik è di nuovo alle prese con un grave infortunio. Dopo il lungo stop che lo ha costretto a stare lontano dai campi da gioco lo scorso anno, poche settimane fa ancora una volta si è ripresentata una scena simile. A Ferrara nel corso della partita di campionato contro la Spal, il ginocchio, stavolta dell’altra gamba, dell’attaccante polacco ha ceduto e lo ha costretto a una nuova operazione. In questo momento dunque l’ex Ajax sta continuando il suo percorso di recupero per tornare il più presto possibile a disposizione del Napoli.
Intervenuto ai microfoni di una televisione polacca, Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato della sua tabella di marcia verso il rientro in campo: “Sono stato operato tre settimane fa. Il ginocchio è ancora un po’ gonfio e a volte mi fa male, ma sento di migliorare ogni giorno. Per il momento la riabilitazione sta andando bene. Pian piano comincerò a fare esercizi in piscina, poi ci sarà anche un periodo di formazione cardio. In queste situazioni è molto importante la testa. Le prime due settimane sono state le più difficili, ma questo periodo è passato. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi supportano con messaggi e foto. E’ stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche per questo. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni a Russia 2018″.
Recentemente si è parlato di un possibile prestito dell’attaccante al Chievo. Questo il pensiero di Milik sull’ipotesi avallata anche dal presidente De Laurentiis: “Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione”.
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…