Oltre al danno, anche la beffa. Tegola per il Napoli. Durante il secondo tempo della sfida con il Manchester City, al minuto 57 l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne si è accasciato al suolo per un problema muscolare. Un’altra brutta notizia si è aggiunta alla sconfitta contro il Manchester City: l’uscita dal campo anzitempo di Lorenzo Insigne per un problema all’adduttore. Maurizio Sarri ha, però, rassicurato tutti in conferenza stampa spiegando come la sostituzione sia stata effettuata in maniera precauzionale: “Insigne sentiva del dolore ad un adduttore, piano piano gli andava progressivamente aumentando e così abbiamo deciso di sostituirlo. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave, ha cominciato a sentire più dolore ed ha chiesto il cambio”.
Anche Insigne nella serata di ieri ha poi rassicurato i tifosi del Napoli: “Già adesso va meglio rispetto a quando sono uscito dal campo. Se ci sarò contro l’Inter sabato prossimo? Lasciamo trascorrere la nottata, poi domani vedremo e faremo le opportune valutazioni”. La stessa società azzurra ha emesso il seguente comunicato ufficiale sulle condizioni di Lorenzo Insigne:
“Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all’adduttore destro.
Le condizioni dell’attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno.”
Non si hanno quindi ancora notizie certe in merito al possibile impiego di Insigne per la sfida contro l’Inter di sabato sera. In caso di forfait dell’ex Pescara Sarri potrebbe optare dal 1′ minuto per uno tra Rog e Ounas.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…