Arek Milik ha parlato dopo l’infortunio non nascondendo la possibilità di andare via a gennaio in prestito. L’idea degli azzurri sarebbe quella di mandarlo al Chievo Verona per consentirgli di giocare e recuperare al meglio la forma. Al Napoli poi andrebbe Roberto Inglese che anticiperebbe il suo approdo a Castel Volturno di sei mesi. L’attaccante dei clivensi ha commentato le sue possibilità di vestire l’azzurro, sia quello della squadra di Maurizio Sarri che quello della Nazionale Italiana.
Napoli, Inglese: “Non penso agli azzurri”
Inglese ha parlato nella classica conferenza stampa settimanale a Veronello: “Ora non devo pensare al mercato. Fin da quando si è aperta la finestra di trattative il primo luglio, ho avuto la forza e la costanza di stare sempre sul pezzo. Io penso soltanto al Chievo in questo momento, non al Napoli. Ogni domenica scendo in campo e cerco di giocare bene solamente per i gialloblu, poi in futuro vedrò se sarò adatto a vestire la maglia dei partenopei. Non ha senso pensarci adesso”.
L’attaccante ha poi parlato della convocazione in Nazionale: “È stato un onore entrare in questo gruppo di grandi campioni. Con Chiellini ed Astori ho legato più di tutti”.