Rotta su Manchester: il Napoli di Maurizio Sarri si prepara alla super sfida di questa sera contro la corazzata inglese, per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Intanto direttamente da Manchester ha parlato proprio il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Tv Luna ha detto: “Già siamo stati in questo stadio, facemmo una bella figura. Oggi siamo più forti ma anche loro lo sono. Io comunque li aspetto al Napoli. Stasera in scena Una Grande Bellezza? Non esageriamo, gli oscar lasciamoli al cinema. Per fare un film a volte ci vogliono anni, una partita si prepara in tre/quattro giorni.”
De Laurentiis ha quindi proseguito rigettando al mittente qualsiasi tipo di paura in vista della super sfida dell’Etihad, lanciando anche una frecciatina a Guardiola dopo le parole di ieri: “Non ho paura del freddo di Manchester, ci sono abituato. Non ho paura, temo i complimenti che ci fa Guardiola. Chissà quanto sono sinceri, è una vecchia volpe”.
Lo stesso Guardiola ieri aveva infatti dichiarato: “Hanno un portiere molto esperto che amministra bene la squadra: quando in Italia si vincono 8 partite consecutive vuol dire che si è veramente forti. Ho letto i commenti di De Laurentiis alle mie parole, ma sono fermamente convinto che è una grande squadra. Se invece mi volete far dire che è una squadra disastrosa lo dico, ma non è ciò che penso. Mi piace vedere il Napoli, mi piace vedere il suo modo di giocare. Quando sono a casa guardo le loro partite”.
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato e ragionano sulla possibilità di piazzare un colpo…
I partenopei a sorpresa potrebbero chiudere un colpo importante. Prezzo fissato a 25 milioni di…
Il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. I dirigenti azzurri sono pronti…
Brutte notizie per gli azzurri dall'infermeria. I controlli hanno confermato l'infortunio e i tempi di…
Mercato Napoli, arriva la svolta nel futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che continua ad essere al…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo che può rappresentare un importante innesto in…