Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City nella sfida di questa sera all’Etihad Stadium. La compagine azzurra torna nella tana dei Citizens dopo 6 anni: l’ultima volta finì 1-1 con le reti di Cavani da una parte e Kolarov dall’altra. Gli unici due “superstiti” del Napoli ancora oggi in squadra sono il capitano Marek Hamsik e il vice capitano Christian Maggio. Il terzino azzurro nel prepartita di Manchester City-Napoli è stato intervistato da ‘Mediaset Premium’ e ha così commentato l’imminente sfida fra le due compagini.
Ecco le parole del giocatore del Napoli Christian Maggio: “Giocare questi tipi di partite per un calciatore penso sia la cosa più bella del nostro lavoro. Stasera dobbiamo fare una grande partita, abbiamo di fronte una squadra che sa sfacendo molto bene. Dobbiamo cercare di portare a casa il massimo con le nostre forze, abbiamo le qualità per mettere in difficoltà il City. Sopratutto in questi ultimi anni abbiamo acquisito maggiore sicurezza a livello internazionale e per questo sono molto fiducioso. Speriamo di riuscire ad imporre il nostro gioco. Campo bagnato? A noi piace, sopratutto per il nostro gioco, speriamo che ci favorisca”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…