Tegola per il Napoli. Durante il secondo tempo della sfida con il Manchester City, al minuto 57 l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne si è accasciato al suolo per un problema muscolare. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio e il muscolo interessato: Insigne ha comunque abbandonato il terreno di gioco toccandosi l’inguine. Come riportato dal bordocampista di ‘Mediaset Premium’, l’attaccante sarebbe uscito a scopo precauzionale e si attendono aggiornamenti al termine della partita. Insigne si è comunque accomodato in panchina per seguire il resto della gare. Al 70′ è uscito anche Hysaj per una ferita all’altezza della tempia.
A parlare delle condizioni di Insigne è anche Maurizio Sarri nelle dichiarazioni post-partita. Alle telecamere di Premium Sport, l’allenatore del Napoli getta acqua sul fuoco e tranquillizza i tifosi: “Insigne sentiva del dolore ad un adduttore, piano piano gli andava progressivamente aumentando e così abbiamo deciso di sostituirlo. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave, ha cominciato a sentire più dolore ed ha chiesto il cambio”. Le parole di Sarri fanno comunque presagire che questo fastidio possa essere smaltito in tempo in vista del big match di sabato prossimo in campionato contro l’Inter.
Ha parlato anche lo stesso Insigne, sempre rivolgendosi all’inviato di Premium Sport: “Già adesso va meglio rispetto a quando sono uscito dal campo. Se ci sarò contro l’Inter sabato prossimo? Lasciamo trascorrere la nottata, poi domani vedremo e faremo le opportune valutazioni”. Il giocatore è parso comunque molto ottimista.
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…