Sterling%3A+%26%238220%3BFiducia+nelle+nostre+possibilit%C3%A0.+Vogliamo+fare+un%26%238217%3Bottima+Champions%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/16/sterling-manchester-city-napoli/amp/
Napoli News

Sterling: “Fiducia nelle nostre possibilità. Vogliamo fare un’ottima Champions”

Sterling e Gabriel Jesus © Getty Images

È nuovamente tempo di Champions League in casa Napoli, con gli azzurri che faranno visita al Manchester City di Pep Guardiola. Archiviata la grande vittoria ottenuta sul campo della Roma in campionato, per il Napoli è quindi giunto il momento di riprendere la corsa europea, puntando magari al colpo grosso in casa dei Citizens. A presentare la sfida per gli inglesi ci hanno pensato Guardiola e Sterling nella consueta conferenza stampa di vigilia. Il primo a parlare è stato proprio l’esterno britannico, che è partito dall’ultimo convincente successo in campionato: “Sabato è stata una buona prestazione del gruppo. Nel secondo tempo ci siamo ripresi molto bene. Io sto provando a migliorare sempre di più rispetto allo scorso anno. Ho cercato di essere più freddo nell’area di porta, ho cercato di essere sempre posizionato bene per poter segnare. De Bruyne? È un giocatore importante da avere in squadra, davvero molto importante. Contro il Napoli l’opportunità di lasciare il segno. Siamo ancora all’inizio della stagione, proveremo a rimanere calmi. Abbiamo fiducia nelle nostre possibilità. Vogliamo fare un’ottima Champions League”.

Manchester City, parla Sterling

Raheem Sterling ha poi concluso parlando delle critiche ricevute in passato: “Il primo anno che sono venuto qui guardavo molto i social network e vedevo tanti commenti negativi. Mi sono reso conto che la cosa migliore da fare era migliorare.” Sul gioco del City: “Ci sono tante possibilità di segnare, giochiamo molto velocemente”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

10 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

13 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…

16 ore ago

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

21 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

1 giorno ago