21.45 – Jorginho a Premium Sport. “Stiamo giocando bene e li stiamo mettendo in difficoltà, però loro sono una grande squadra. Anche Florenzi ha detto che non l’ho toccato in occasione del giallo, ma va bene. Anche l’arbitro può sbagliare”.
21.30 – Finisce 0-1 il primo tempo all’Olimpico per il Napoli: decide per il momento il gol di Lorenzo Insigne.
20.20 – Marek Hamsik a Premium Sport: “Questo è uno scontro diretto tra le squadre più forti del campionato, ma ci saranno altre gare importanti. Abbiamo fatti tanti gol, ma ne abbiamo presi anche pochi: la fase difensiva è molto importante. I campionati li vincono le squadre che prendono meno gol, stasera vincerà chi farà un gol in più dell’avversario. Ci aspetta una battaglia questa sera”.
20.00 – Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli: ecco le scelte di Di Francesco e Sarri.
19.20 – Roma e Napoli sono arrivate all’Olimpico: a breve le formazioni ufficiali delle due squadre.
18.30 – Brutta sconfitta per il Napoli Primavera: gli azzurrini di Saurini perdono malamente in casa della Lazio. Momento negativo per Gaetano e company.
17.50 – Il Manchester City, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha vinto 7-2 in campionato contro lo Stoke City. Una vittoria roboante firmata dalla doppietta di Gabriel Jesus e le reti di Sane, Fernandinho, Bernardo Silva, David Silva e Sterling.
16.55 – Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Genoa-Napoli, decima giornata di Serie A di mercoledì 25 ottobre (ore 20.45). I biglietti potranno essere acquistati sul circuito Lottomatica, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, al prezzo di 25 Euro + diritti di prevendita. La chiusura della vendita è fissata per martedì 24 ottobre alle ore 19 o fino ad esaurimento scorte dei 2.032 biglietti destinati al Settore Ospiti.
16.15 – Aguero ha recuperato: è già in panchina con lo Stoke City. L’attaccante argentino, dopo l’infortunio alle costole nell’incidente stradale di Amsterdam, è stato portato in panchina da Pep Guardiola.
15.15 – Il Napoli non molla Chiesa, nodo ingaggio tra calciatore e Fiorentina. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”, la dirigenza toscana potrebbe dover offrire un lauto stipendio all’attaccante per blindarlo dagli attacchi degli azzurri.
14.20 – Davide Astori, difensore della Fiorentina e dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere dello Sport” parlando anche del Napoli: “Il Napoli ha un compito difficile, perché deve dimostrare di valere il primo posto in classifica: confermarsi e inseguire, paradossalmente, sono due sport diversi: la Juventus, in questa direzione ha insegnato tanto. I bianconeri, a volte, hanno una panchina che è persino più forte della squadra titolare: questa abbondanza in rosa, alla lunga, dà i suoi benefici”.
13.30 – Roma-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in streaming. Tutto quello che c’è da sapere sul match di questo sera allo Stadio Olimpico.
12.40 – Geronimo Rulli a ETB svela: “Non so se resto alla Real Sociedad. Per ora non penso al futuro”. Il 25enne portiere argentino è stato cercato con insistenza dal Napoli negli ultimi mesi, bisogna trattare anche col Manchester City che detiene un diritto di ‘recompra’.
12.30 – Sarà visibile in chiaro su Canale 5 Manchester City-Napoli, match di Champions League per la 3/a giornata della competizione. Fischio di inizio martedì 17 ottobre alle ore 20:45. Partita visibile anche su Premium Sport.
12.20 – Diogo Dalot, 18enne promettentissimo terzino del Porto, sta attirando le attenzioni di Napoli, Juventus ed altri club di alto livello europei.
12.00 – Saranno solo 40mila gli spettatori per Roma-Napoli. Su questo dato negativo sembra abbia influito in maniera decisiva il clima di tensione che ha accompagnato la partita.
11.30 – Per Roma-Napoli di questa sera si registrano numerosi problemi di formazione per i padroni di casa. Agli azzurri mancherà il solo Milik.
10.50 – Il valore della formazione titolare del Napoli è stato stimato in 307 milioni di euro: il più caro è Insigne, alquanto arretrato a sorpresa Mertens.
10.15 – Continuano ad allungarsi i tempi per il rinnovo del contratto di Ghoulam. La trattativa tra il Napoli e l’agente del giocatore è sempre in fase di stallo.
09.30 – Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, sminuisce il Napoli in una intervista concessa a ‘La Repubblica’ in edicola oggi. Il ceco afferma: “Il Napoli gioca bene e segna, ma riduciamo la bellezza ad una triangolazione? La Juventus non ha niente in meno rispetto agli azzurri, la squadra anche senza Bonucci è molto competitiva. Poi prima o poi qualcun altro vincerà lo scudetto, ma speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile”.
09.15 – Lorenzo Insigne ha la possibilità di raggiungere quota 100 gol in carriera e di segnare per la prima volta alla Roma, il tutto magari coi 3 punti.
09.00 – Paolo Maldini a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi afferma: “Per come gioca il Napoli spero che vinca lo scudetto, ma la Juventus è sempre la Juventus”.
08.30 – Come riportato dal sito ufficiale della Roma, il tecnico Eusebio Di Francesco ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli. Tre assenze pesanti per i giallorossi.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi. Ecco Il Corriere dello Sport, Il Mattino e La Gazzetta dello Sport.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…