Brutta sconfitta per il Napoli Primavera: gli azzurrini di Saurini perdono malamente in casa della Lazio. Prestazione da rivedere per Gaetano e company che, dopo appena dodici minuti, già si trovano sotto di due reti con la doppietta di Sarac. I biancocelesti continua a dominare in lungo e in largo portandosi a fine della prima frazione sul cinque a zero grazie alle reti di Bari, Baxevanos, Javorcic, e mettendo in costante difficoltà la retroguardia del Napoli. Nella ripresa gli azzurrini restano anche in 10 per l’espulsione di Abdallah Basit, ma il risultato resta invariato. Dopo quattro partite in campionato il Napoli resta al quartultimo posto con soltanto tre punti frutto di una vittoria e tre sconfitte. Saurini potrebbe anche rischiare l’esonero in questo momento della stagione: nelle ultime settimane si era fatto sempre più insistente il nome di Salvatore Aronica come suo possibile sostituto. Infine, nel prossimo turno ci sarà il big-match tra Napoli e Juventus: l’occasione giusta per tornare a gioire.
Lazio: Rus; Spizzichino (75′ Zitelli), Kalaj, Baxevanos, Petro; Miceli (82′ Battistoni), Marchesi, Bari; Rezzi; Javorcic, Sarac (57′ Fidanza). A disp.: Alia, Boateng, Aliaj, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Del Signore. All.: Andrea Bonatti.
Napoli: Schaeper; Schiavi, Esposito, Marie Sainte, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano (74′ Coglitore); Mezzoni, Zerbin (62′ Palmieri), Russo (55′ Sgarbi). A disp.: D’Andrea, Senese, Bartiromo, Energe, Marino, Pirone. All.: Giampaolo Saurini.
Arbitro: Sig. Massimi di Termini.
Reti: 12′ e 14′ rig. Sarac (L), 28′ Bari (L), 34′ Baxevanos (L), 42′ Javorcic (L)
Ammoniti: 17′ Sarac (L) e Schiavi (N), 26′ Marie Sainte (N), 30′ Miceli (L)
Espulsi: 67′ Abdallah (N)
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…