L’ultimo calciomercato estivo è stato segnato per il Napoli anche dalla questione riguardante il portiere. Pepe Reina è stato a lungo in bilico se restare in azzurro o lasciare, con le sirene del Paris Saint Germain che negli ultimi giorni di agosto si erano fatte insistenti. Alla fine lo spagnolo, anche per tenere fede al patto scudetto fatto con i compagni, è rimasto alla corte di Maurizio Sarri ma la prossima stagione andrà via quasi sicuramente a parametro zero. Il Napoli allora è già alla ricerca dell’erede e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Geronimo Rulli della Real Sociedad, già in estate seguito con molta attenzione.
Il portiere argentino, con la prossima estate si giocherà il posto da titolare con Romero al prossimo Mondiale con l’Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “ETB” parla anche del proprio futuro. Queste le parole dell’estremo difensore: “Non so se l’anno prossimo vestirò ancora la maglia della Real Sociedad. Ora sono qui e non mi preoccupo d’altro. Più avanti vedremo e analizzeremo tutte le ipotesi”. Il Napoli monitora attentamente la situazione, ma gli azzurri potrebbero dover fare i conti con il Manchester City. La squadra di Guardiola ha infatti un diritto di recompra su Rulli che potrebbe far valere nella prossima finestra di mercato estiva.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…