22.40 – L’agente di Zerbin Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Sta facendo benissimo. Mantiene tutte le credenziali che hanno fatto sì che il Napoli lo comprasse. Si è integrato alla grande. Lui viene da Gozzano, vicino Novara, e lì è tutto grigio. Fare questo balzo poteva essere difficile e invece non è stato così. Vuole stare sempre a Napoli, ci vive nella maniera più giusta e a volte addirittura non torna a casa per restarci”.
21.55 – Le parole di Albiol al quotidiano spagnolo ‘As’.
21.20 – Da Trigoria: Schick e Pellegrini in gruppo, differenziato per Strootman e Defrel, individuale per El Shaarawy.
20.35 – Le ultime da Castel Volturno: allenamento pomeridiano per il gruppo azzurro. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro sulla rapidità. Di seguito allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a metà campo. Domani allenamento mattutino e poi partenza per Roma.
20.00 – Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Roma-Napoli.
19.30 – Il dottor De Nicola torna a parlare dei tempi di recupero dall’infortunio per Milik.
19.00 – Ritorna la nostra rubrica dedicata al basket CUORE AZZURRO
18.30 – Maksimovic resterà al Napoli a gennaio: il club azzurro non ha intenzione di cederlo.
17.30 – Secondo quanto riporta l’edizione de “La Repubblica” per la sfida di sabato sera all’Olimpico stimati circa 40mila spettatori con tremila agenti schierati.
16.00 – Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista della Roma, ci sarà contro il Napoli come ha svelato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti fa
15.35 – Brutte notizie per la Roma: Kevin Strootman ha lavorato ancora a parte a Trigoria con il centrocampista olandese che potrebbe non essere convocato.
15.15 – Il dato di Opta Paolo: “40 – Lorenzo Insigne è l’attaccante che ha recuperato più palloni (40) in questa Serie A. Prezioso”.
14.50 – Zeman ha contribuito all’esplosione di Lorenzo Insigne e Alessandro Florenzi, attualmente i due giocatori più rappresentativi di Roma e Napoli.
14.15 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dello stato di forma del suo assistito.
13.45 – Emanuele Giaccherini, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della prossima sfida di campionato contro la Roma.
12.30 – Corriere della Sera, parla Roberto Mancini: “Per lo scudetto il Napoli ha più continuità, ma la Juventus ad oggi è la più forte”.
12.10 – Dries Mertens a ‘Il Guerin Sportivo’ parla del grande legame con Napoli, del rispetto verso Maradona ed incita Milik a tornare presto.
12.00 – Roma-Napoli, sfida nella sfida per Insigne: oltre ai 3 punti contro una diretta concorrente scudetto, il giocatore cercherà il primo gol ai giallorossi.
11.30 – I supporters del Napoli che vivono a Londra e dintorni esultano: ‘Da Maria’, lo storico locale di Notting Hill, non sparirà.
11.15 – Alberto Zaccheroni a ‘Il Mattino’ dichiara: “Il Napoli gioca meglio, ma la Juventus può contare su un organico composto da giocatori più importanti”.
11.10 – Roma-Napoli, così in campo: i giallorossi devono fare i conti con diversi infortuni, Sarri conferma invece tutti i titolari e non avrà il solo Milik.
10.40 – Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, parla della sfida di sabato prossimo contro il Napoli: “Gli azzurri giocano un grande calcio e sono forti, sarà una partita bellissima che possiamo riuscire a vincere”.
10.30 – Kalidou Koulibaly esalta Maurizio Sarri: “Mi disse che sarei diventato importante se avessi seguito i suoi consigli, è un vero genio”
10.20 – Marco Parolo, centrocampista della Lazio, afferma: “Senza infortuni contro il Napoli siamo stati alla stessa altezza. Ora andiamo a Torino per vincere contro la Juventus. A loro la sconfitta in Supercoppa brucia ancora”.
09.50 – Etrit Berisha, portiere dell’Atalanta, svela un curioso aneddoto all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’: “In Albania la Serie A è molto seguita ed io ho tanti amici che tifano per le big italiane, soprattutto Juventus e Napoli. Quest’ultimi mi hanno ringraziato per il rigore parato a Dybala, ma i bianconeri restano favoriti per lo scudetto”.
09.20 – Corriere dello Sport: “Napoli sempre pazzo di Federico Chiesa, ADL offre 40 milioni alla Fiorentina”.
09.00 – Marco Giampaolo ha elogiato Sarri ed il Napoli dicendo di ispirarsi al tecnico azzurro. Il club campano però ora deve iniziare ad alzare dei trofei.
08.20 – Kalidou Koulibaly parla della lotta scudetto. A ‘Il Mattino’ il centrale azzurro dice: “La Juve ha più soldi ma il Napoli ci crede, prima però c’è da battere la Roma e non sarà semplice”.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport.