Ancora problemi per il tecnico della Roma Eusebio DI Francesco. Il club giallorosso ha infatti riportato un comunicato sul suo sito ufficiale dove ha chiarito le condizioni fisiche di Stephan El Shaarawy: “Nella giornata odierna di ritorno dagli impegni con la nazionale italiana, l’attaccante è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’adduttore lungo di destra. L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”. El Shaarawy è dunque tornato infortunato dagli impegni con la Nazionale e contro il Napoli non ci sarà. Il giocatore proverà a recuperare per la trasferta di Champions League contro il Chelsea in programma mercoledì.
Come riportato dunque da ‘Sky Sport’, El Shaarawy non dovrebbe farcela per la sfida contro il Napoli di sabato sera. Problemi di formazione per il tecnico giallorosso che in attacco deve fare i conti anche con le assenze di Defrel e Schick: l’attaccante ceco proverà comunque ad esserci per la gara contro gli azzurri, ma verosimilmente partirà dalla panchina. Possibile che in attacco contro il Napoli si riveda dal primo minuto il giovane turco Under. Quella di sabato all’Olimpico sarà una sfida fondamentale in termini di classifica per le due squadre, entrambe non vogliono mancare l’appuntamento con i tre punti. Sono attesi nella capitale circa duemila tifosi azzurri, tutti non residenti in Campania: confermato infatti il divieto di trasferta.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…