L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. Il giocatore del Sassuolo ha parlato delle ultime news Napoli, della lotta Scudetto e dell’imminente incontro fra la Roma e la compagine partenopea.
Analizzando l’attuale situazione in classifica del Napoli, Paolo Cannavaro ha detto: “La situazione è diversa rispetto agli anni passati, ora la squadra ci crede realmente e ciò viene trasmesso anche a chi sta fuori: dipende da loro e dall’antagonista, sono squadre molto forti. Da napoletano scaramantico dovrei dire di no, ma è il momento di non nascondersi. La città spera, siamo all’apice dell’era De Laurentiis. C’è una squadra forte con un grande allenatore: se non ci provi ora, quando ci provi?”.
Tante lusinghe da Cannavaro per l’attaccante belga : “Dries è tra i migliori centravanti al mondo: è imprevedibile e riesce a rubare quel secondo al giocatore da attaccante furbo qual è. A Napoli ha imparato bene la furbizia”.
L’attuale tecnico giallorosso fino alla scorsa stagione è stato l’allenatore del Sassuolo e di Cannavaro. Di Francesco quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Roma-Napoli. Al ‘Corriere dello Sport’, lo ha fatto anche Cannavaro l’ha fatto: “Quando è andato via mister Di Francesco gli ho augurato di vincerle tutte, tranne che contro Napoli e Sassuolo. In ogni caso sta facendo bene, ma chi lo conosce sa che può fare ancora meglio. È un allenatore che va seguito, in questo modo si migliora giorno dopo giorno”.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…