“Hysaj ha deciso di rimanere al Napoli perché aveva iniziato un progetto con Sarri e tutti insieme credono che questo possa essere l’anno dello scudetto”. Così parlò il procuratore di Hysaj nei giorni scorsi, confermando di fatto il famoso ‘patto Scudetto’ che vige nello spogliatoio partenopeo. Il concetto è stato ribadito a chiare lettere anche oggi dallo stesso terzino albanese classe 1994, che ha parlato ai microfoni di Premium Sport. L’ex empolese ha però prima parlato dei prossimi impegni della sua Albania: “Si sa che la Spagna è una grandissima squadra ma sarà sempre una partita di calcio, non si sa mai come va a finire, daremo il massimo. Callejon? Abbiamo scherzato un po’, c’è anche Reina e lo so che hanno grandi giocatori, spero che giochi anche lui. Insigne? Si, è lui il più forte giocatore italiano, ha una grandissima qualità ed è un grande ragazzo, avrà un grande futuro. Italia? Pensiamo alla Spagna poi andiamo in Albania e penseremo all’Italia.”
Stando alle ultime news Napoli, Hysaj ha continuato parlando della corsa Scudetto: “Non bisogna pensare a tutte le partite altrimenti diventa un casino. Stiamo andando bene e dobbiamo continuare con umiltà, siamo un grande gruppo. È bellissimo giocare nel Napoli, sentirti dire che giochi il miglior calcio in Italia ed in Europa è bello. Anche il Manchester City è una grandissima squadra, non vedo l’ora di metterci alla prova per capire a che punto siamo. Scudetto? Tutti lo vogliono, è da tanto che manca a Napoli, è una grande città ed i tifosi lo meritano, noi faremo il massimo. Ancora non siamo soli, bisogna abbassare la testa, lavorare e cercare di vincere tutte le partite.”
Hysaj ha poi concluso sul Napoli anti-Juve: “Non posso dirlo io, dico solo che a Napoli mi trovo benissimo ed amo la città, tutti quelli che verranno a vedere il Napoli saranno contenti. Siamo rimasti tutti per un obiettivo, vincere qualcosa”.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…