22.50 – Perde allo scadere la Slovacchia di Marek Hamsik, mentre vittoria facile per la Romania di Vlad Chiriches che supera agevolmente tre a uno il Kazakistan.
22.15 – La nota della Ssc Napoli: “Piotr Zielinski vince con la Polonia. Il centrocampista azzurro impegnato nel match contro l’Armenia terminato col successo per 6-1 a Yerevan per le qualificazioni mondiali. Il centrocampista del Napoli ha disputato l’intero incontro. Questa la classifica: Polonia 22, Montenegro 16, Danimarca 16, Romania 9, Armenia 6, Kazakhstan 1.La Polonia è entrata in campo indossando una maglietta dedicata a Milik con la scritta: “Tieni duro Arek, ti aspettiamo!”.
22.00 – Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport: “Credo che Ciro Immobile e Lorenzo Insigne siano un po’ gli uomini del momento: è giusto e bello che sia così. Sono due calciatori che si stanno affermando a livello internazionale. Sono molto maturi e hanno l’esperienza giusta per essere calciatori importanti”.
21.20 – Francesco Mezzoni, classe 2000, si sta allenando in questi giorni a Castel Volturno con il Napoli agli ordini di Maurizio Sarri. Ecco il suo profilo.
20.45 – Capitan Hamsik in campo con la Slovacchia in casa della Scozia.
20.10 – La Polonia ha superato con il rotondo risultato di 1-6 l’Armenia: in campo per novanta minuto l’azzurro Piotr Zielinski.
20.00 – Mario Rui è tornato a parlare in serata ai microfoni di “Premium Sport” dopo le sue dichiarazioni nel primo pomeriggio a “Radio Kiss Kiss Napoli.
19.30 – La nota della Ssc Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 14 ottobre con Roma-Napoli, anticipo dell’ottava giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione tecnica in avvio, con partitina con le mani e gol di testa. Di seguito lavoro finalizzato alla potenza aerobica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ghoulam ha svolto terapie e leggero lavoro in palestra. Domani allenamento mattutino”.
19.15 – “Arek, noi ti aspettiamo”, la maglia indossata dai giocatori della Nazionale polacca per incoraggiare l’infortunato Milik.
19.05 – “Tutti per uno, uno per tutti”, il segreto del Napoli è racchiuso qui: i calciatori azzurri credono alla scudetto.
18.30 – Il tweet della Ssc Napoli: “🗣️ Domande per Diawara❓ Scrivile commentando con #AskAmadou❗Vi risponderà domani attraverso i nostri profili ufficiali 😉 #ForzaNapoliSempre”.
18.20 – Jorginho ed Allan sono stati inseriti nella lista dei cinquanta giocatori seguiti dal Brasile. I due centrocampisti del Napoli potrebbero coronare il sogno.
17.35 – La Nazionale polacca durante il riscaldamento di Armenia-Polonia ha utilizzato delle maglie con un messaggio per Milik: “Tieni duro Arek, ti aspettiamo!”. Ecco la foto:
17.00 – Sirene inglesi per Mertens: la clausola rescissoria non garantisce la permanenza in azzurro.
16.25 – E’ iniziata in questi minuti a Castel Volturno la seduta pomeridiana di allenamento per il gruppo azzurro.
15.45 – Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.
15.20 – Il capitano del Benevento Lucioni ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’incontro presso gli uffici di Nado Italia.
14.35 – Gol d’autore: il 113 sigillo di Marek Hamsik contro il Cagliari.
13.55 – Ancora problemi per Di Francesco, in Nazionale si ferma anche El Shaarawy: affaticamento muscolare per l’attaccante. Il giallorosso è in dubbio per la sfida con la Macedonia e questa mattina ha svolto lavoro differenziato. Per ora rimarrà in Nazionale e sarà monitorato dallo staff sanitario. A riportarlo è ‘Sky Sport’.
13.30 – Il futuro di Sarri: nodo clausola rescissoria.
12.50 – Napoli, oggi in campo tre azzurri con le rispettive nazionali: sono Hamsik (Scozia-Slovacchia), Zielinski (Armenia-Polonia) e Chiriches (Romania-Kazakistan).
12.40 – Le clausole rescissorie del Napoli presentano un terzetto inaspettato in testa a quelle più elevate: Zielinski, Rog e Maksimovic. Chiudono due top players.
12.20 – Alessandro Franchetti, responsabile di SportMediaset, afferma: “Vorrei rinascere tifoso del Napoli, la squadra di Sarri è una gioia per gli occhi”.
12.00 – Non è un avvio di stagione molto positivo per Amadou Diawara: pochi per lui i momenti in campo, Jorginho adesso offre al Napoli qualcosa in più.
11.20 – Federico Buffa a ‘Il Mattino’ esalta Lorenzo Insigne: “E’ un profeta del calcio di strada come Pelé e Maradona, per di più a Napoli, che è uno dei luoghi più importanti della terra nonché il mio ‘stato’ preferito”.
10.50 – La rosa del Napoli ha assunto una valutazione complessiva altissima: il valore di mercato dei singoli giocatori è aumentato a dismisura.
10.30 – Insigne: “Inter e Torino mi scartarono perché ero basso. Meglio così, ho potuto affermarmi al Napoli. Con Mertens ho discusso per essere il rigorista”.
10.10 – Il ct Giampiero Ventura ha provato il 3-4-3 con Insigne largo a sinistra, stessa posizione che occupa al Napoli.
09.45 – Il procuratore Beppe bozzo elogia Aurelio De Laurentiis: “E’ il più evoluto in Italia a comprendere il valore delle clausole rescissorie. Abituiamoci a vedere questo aspetto sempre più diffuso”.
09.15 – Rinnovo Ghoulam, lo scoglio principale è rappresentato dalla clausola rescissoria. Ma il ds del Napoli, Giuntoli, avrebbe un accordo su tutto il resto.
09.00 – Champions League, per Manchester City-Napoli di martedì 17 ottobre si prevede la presenza di ben cinquemila tifosi azzurri. Tremila giungeranno dall’Italia, il resto sarà rappresentato dai supporters partenopei che risiedono in Gran Bretagna.
08.30 – Aurelio De Laurentiis gongola: il suo Napoli arriverà a macinare un fatturato praticamente doppio rispetto alle ultime stagioni
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…