22.55 – Il Milan è alla ricerca di un nuovo preparatore atletico: in lista c’è anche l’ex Napoli Corrado Saccone.
22.20 – Nuovo tatuaggio per Christian Maggio dedicato alla neonata Matilda.
21.30 – Koulibaly primo in Serie A per passaggi completati.
20.30 – Verso Roma-Napoli, infermeria giallorossa piena
19.45 – Il ds del Chievo Romairone è tornato a parlare di Inglese.
19.00 – Il Napoli con una nota sul sito ufficiale ha chiarito i motivi della non risposta alla chiamata in Nazionale di Ghoulam.
18.20 – Il report odierno da Castel Volturno: seduta pomeridiana per gli azzurri. La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e di seguito lavoro su circuito di forza. Chiusura con partitina a campo ridotto.
17.30 – Allenamento a ranghi ridotti per il Napoli a Castel Volturno per via delle assenze dei tanti nazionali: Sarri ha fatto aggregare in prima squadra i sette Primavera azzurri Mezzoni, Otranto, Esposito, Senese, Gaetano, Marie-Sainte, Abdallah Basit. Presente alla seduta anche Ounas, che non è partito con l’Algeria per una lieve pubalgia.
16.45 – Gli esami clinici a cui si è sottoposto quest’oggi Kevin Strootman lasciano qualche dubbio in vista della presenza dell’olandese per Roma-Napoli del prossimo 14 ottobre. Il giocatore risente di un fastidio muscolare da non sottovalutare rimediato domenica scorsa contro il Milan e ha iniziato una terapia specifica che possa permettergli di recuperare in tempo per la ripresa del campionato. Altri infortunati in casa giallorossa sono Pellegrini e De Rossi.
16.30 – Arkadiusz Milik ha pagato l’intervento chirurgico al ginocchio a Konrad Nowak, giocatore 22enne del Gornik Zabrze e suo connazionale. L’operazione è costata ventimila euro ed è avvenuta lo scorso agosto a Villa Stuart al cospetto del professor Mariani, che ha operato lo stesso Milik sia l’anno scorso che qualche settimana fa.
16.00 – Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, a Kiss Kiss Napoli dice: “Ovvio che il Var non piaccia alla Juventus, adesso è più difficile dare aiutini ed aiutoni…”.
15.15 – Lorenzo Insigne dal ritiro dell’Italia parla delle possibilità di scudetto del Napoli: “Ci conosciamo da 3 anni e giochiamo a memoria, possiamo riuscirci”.
14.40 – Josè Maria Callejon, dal ritiro della Spagna, parla dell’ottimo momento del Napoli: “Siamo in formissima, ci divertiamo ed abbiamo tanta voglia di vincere”.
14.25 – Napoli-Inter, parte alle 15:00 la vendita dei biglietti per il match serale di campionato del prossimo 21ottobre.
14.00 – Dries Mertens si deve fare carico del reparto offensivo azzurro ora che Milik è fuori causa, ma il Napoli deve pensare anche ad un vice.
13.30 – Faouzi Ghoulam non va in Nazionale per via della febbre, ma l’Algeria non crede al comunicato del Napoli e prende una clamorosa decisione ed invia un dottore a visitarlo.
12.50 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarà all’Olimpico per assistere sabato prossimo alla super sfida tra Napoli e Roma, come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”.
12.40 – Kalidou Koulibaly è sempre più indispensabile in questo Napoli. Sulle sue tracce così ci sono i maggiori club della Premier, come Liverpool e Chelsea.
11.50 – “Lavorando duro per il mio ritorno. Tenete le dita incrociate per me e per la Nazionale domani 💪💪💪”, il tweet di Arek Milik.
11.35 – Gian Piero Ventura, CT della Nazionale italiana, sembra intenzionato al ritorno del 3-4-3 per la sfida contro la Macedonia. Insigne punto fermo dell’Italia.
10.45 – Elseid Hysaj, in ritiro con la Nazionale albanese, ha preso parte all’ultimo allenamento di ieri pomeriggio agli ordini del CT Panucci come riportano i media albanesi.
10.15 – La Juventus resta vigile su Faouzi Ghoulam: il terzino del Napoli ancora non ha rinnovato il suo contratto con la società partenopea.
9.20 – Andriy Shevchenko ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla Serie A ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato anche del Napoli di Sarri.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…