22.55 – Il Milan è alla ricerca di un nuovo preparatore atletico: in lista c’è anche l’ex Napoli Corrado Saccone.
22.20 – Nuovo tatuaggio per Christian Maggio dedicato alla neonata Matilda.
21.30 – Koulibaly primo in Serie A per passaggi completati.
20.30 – Verso Roma-Napoli, infermeria giallorossa piena
19.45 – Il ds del Chievo Romairone è tornato a parlare di Inglese.
19.00 – Il Napoli con una nota sul sito ufficiale ha chiarito i motivi della non risposta alla chiamata in Nazionale di Ghoulam.
18.20 – Il report odierno da Castel Volturno: seduta pomeridiana per gli azzurri. La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e di seguito lavoro su circuito di forza. Chiusura con partitina a campo ridotto.
17.30 – Allenamento a ranghi ridotti per il Napoli a Castel Volturno per via delle assenze dei tanti nazionali: Sarri ha fatto aggregare in prima squadra i sette Primavera azzurri Mezzoni, Otranto, Esposito, Senese, Gaetano, Marie-Sainte, Abdallah Basit. Presente alla seduta anche Ounas, che non è partito con l’Algeria per una lieve pubalgia.
16.45 – Gli esami clinici a cui si è sottoposto quest’oggi Kevin Strootman lasciano qualche dubbio in vista della presenza dell’olandese per Roma-Napoli del prossimo 14 ottobre. Il giocatore risente di un fastidio muscolare da non sottovalutare rimediato domenica scorsa contro il Milan e ha iniziato una terapia specifica che possa permettergli di recuperare in tempo per la ripresa del campionato. Altri infortunati in casa giallorossa sono Pellegrini e De Rossi.
16.30 – Arkadiusz Milik ha pagato l’intervento chirurgico al ginocchio a Konrad Nowak, giocatore 22enne del Gornik Zabrze e suo connazionale. L’operazione è costata ventimila euro ed è avvenuta lo scorso agosto a Villa Stuart al cospetto del professor Mariani, che ha operato lo stesso Milik sia l’anno scorso che qualche settimana fa.
16.00 – Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, a Kiss Kiss Napoli dice: “Ovvio che il Var non piaccia alla Juventus, adesso è più difficile dare aiutini ed aiutoni…”.
15.15 – Lorenzo Insigne dal ritiro dell’Italia parla delle possibilità di scudetto del Napoli: “Ci conosciamo da 3 anni e giochiamo a memoria, possiamo riuscirci”.
14.40 – Josè Maria Callejon, dal ritiro della Spagna, parla dell’ottimo momento del Napoli: “Siamo in formissima, ci divertiamo ed abbiamo tanta voglia di vincere”.
14.25 – Napoli-Inter, parte alle 15:00 la vendita dei biglietti per il match serale di campionato del prossimo 21ottobre.
14.00 – Dries Mertens si deve fare carico del reparto offensivo azzurro ora che Milik è fuori causa, ma il Napoli deve pensare anche ad un vice.
13.30 – Faouzi Ghoulam non va in Nazionale per via della febbre, ma l’Algeria non crede al comunicato del Napoli e prende una clamorosa decisione ed invia un dottore a visitarlo.
12.50 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarà all’Olimpico per assistere sabato prossimo alla super sfida tra Napoli e Roma, come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”.
12.40 – Kalidou Koulibaly è sempre più indispensabile in questo Napoli. Sulle sue tracce così ci sono i maggiori club della Premier, come Liverpool e Chelsea.
11.50 – “Lavorando duro per il mio ritorno. Tenete le dita incrociate per me e per la Nazionale domani 💪💪💪”, il tweet di Arek Milik.
11.35 – Gian Piero Ventura, CT della Nazionale italiana, sembra intenzionato al ritorno del 3-4-3 per la sfida contro la Macedonia. Insigne punto fermo dell’Italia.
10.45 – Elseid Hysaj, in ritiro con la Nazionale albanese, ha preso parte all’ultimo allenamento di ieri pomeriggio agli ordini del CT Panucci come riportano i media albanesi.
10.15 – La Juventus resta vigile su Faouzi Ghoulam: il terzino del Napoli ancora non ha rinnovato il suo contratto con la società partenopea.
9.20 – Andriy Shevchenko ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla Serie A ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato anche del Napoli di Sarri.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…