Le sensazioni da parte dei giocatori del Napoli in merito alla possibile vittoria dello scudetto sono altissime, come non mai. E portavoce di questa forte convinzione è Josè Maria Callejon, che dal ritiro della Spagna afferma a SkySport: “E’ vero, è così. Io e tutti i miei compagni siamo convinti di poter finire il campionato in testa alla classifica. Sono contento che il ct Lopetegui mi abbia richiamato in Nazionale, col Napoli d’altronde sta andando tutto a meraviglia, nonostante l’infortunio di Milik. Il mio club gioca alla grande ed io ho colto l’opportunità di farmi vedere. Ora sono qui a disposizione della Spagna per le due sfide di qualificazioni ai prossimi Mondiali”.
Callejon non parla solo di calcio, pur facendo una premessa: “Lo spogliatoio della Roja non affronta altri argomenti che non siano inerenti al pallone. Siamo consapevoli che se dovessimo vincere contro l’Albania andremo matematicamente in Russia l’anno prossimo. Ma in merito a quanto sta succedendo con il referendum della Catalogna, dico che Piqué è stato bravo e coraggioso a metterci la faccia (il difensore è stato in conferenza stampa poco prima dell’ora di pranzo affrontando il delicato tema politico). Per il popolo spagnolo è una situazione difficile. Io sono un pò scaramantico, prima di entrare in campo faccio qualche mio rito personale, anche col Napoli”.
Callejon continua: “In azzurro l’annata è cominciata alla grande ed anche se siamo appena all’inizio vogliamo fare di tutto per restare sempre al primo posto, giocando ogni gara al 100%. C’è continuità ed anche tanta allegria. Da Reina all’ultimo che sta in panchina, siamo tutti felici di far parte del Napoli. Il mio obiettivo personale è segnare quanti più gol possibili, ma anche tanti assist. In tanti che giocano al fantacalcio mi chiedono questo, ma quel che conta è che vinca il Napoli“.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…