Callejon%3A+%26%238220%3BPer+lo+scudetto+del+Napoli+%C3%A8+l%26%238217%3Banno+buono%2C+ci+crediamo+tutti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/04/callejon-scudetto-napoli-anno-buono/amp/
Napoli News

Callejon: “Per lo scudetto del Napoli è l’anno buono, ci crediamo tutti”

Lazio-Napoli Callejon © Getty Images

Le sensazioni da parte dei giocatori del Napoli in merito alla possibile vittoria dello scudetto sono altissime, come non mai. E portavoce di questa forte convinzione è Josè Maria Callejon, che dal ritiro della Spagna afferma a SkySport: “E’ vero, è così. Io e tutti i miei compagni siamo convinti di poter finire il campionato in testa alla classifica. Sono contento che il ct Lopetegui mi abbia richiamato in Nazionale, col Napoli d’altronde sta andando tutto a meraviglia, nonostante l’infortunio di Milik. Il mio club gioca alla grande ed io ho colto l’opportunità di farmi vedere. Ora sono qui a disposizione della Spagna per le due sfide di qualificazioni ai prossimi Mondiali”.

Callejon non parla solo di calcio, pur facendo una premessa: “Lo spogliatoio della Roja non affronta altri argomenti che non siano inerenti al pallone. Siamo consapevoli che se dovessimo vincere contro l’Albania andremo matematicamente in Russia l’anno prossimo. Ma in merito a quanto sta succedendo con il referendum della Catalogna, dico che Piqué è stato bravo e coraggioso a metterci la faccia (il difensore è stato in conferenza stampa poco prima dell’ora di pranzo affrontando il delicato tema politico). Per il popolo spagnolo è una situazione difficile. Io sono un pò scaramantico, prima di entrare in campo faccio qualche mio rito personale, anche col Napoli”.

Napoli, Callejon ci crede

Callejon continua: “In azzurro l’annata è cominciata alla grande ed anche se siamo appena all’inizio vogliamo fare di tutto per restare sempre al primo posto, giocando ogni gara al 100%. C’è continuità ed anche tanta allegria. Da Reina all’ultimo che sta in panchina, siamo tutti felici di far parte del Napoli. Il mio obiettivo personale è segnare quanti più gol possibili, ma anche tanti assist. In tanti che giocano al fantacalcio mi chiedono questo, ma quel che conta è che vinca il Napoli“.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

5 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

6 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

7 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

8 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

9 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

10 ore ago