Mario+Rui%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BPotr%C3%A0+mettere+in+difficolt%C3%A0+Sarri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/03/mario-rui-agente-intervista/amp/
Napoli News

Mario Rui, l’agente: “Potrà mettere in difficoltà Sarri”

Dopo una lunghissima attesa è finalmente arrivato il momento dell’esordio di Mario Rui, che è subentrato a Ghoulam nelle battute conclusive della sfida di campionato contro il Cagliari. Un debutto atteso da tantissimo tempo e concretizzatosi solo alla settima giornata di Serie A, in virtù di due fattori principali. Il primo riguarda inevitabilmente la condizione fisica non ancora al top dell’ex romanista, mentre il secondo lo stato di forma straripante dell’inesauribile Ghoulam. L’algerino è apparso infatti tra i migliori di questo inizio di stagione del Napoli. Al termine della sfida di domenica scorsa sono arrivati i complimenti di Sarri in conferenza stampa che conosce molto bene il portoghese fin dai tempi di Empoli: “Mario è adattissimo per palleggiare: muove la palla, ha tecnica, è bravo in queste situazioni. Non è ancora completamente lui dopo l’ultimo anno sfortunato, deve ancora crescere ma ha fatto dei passi in avanti”.

Napoli, parla l’agente di Mario Rui

Qualità indubbie quindi quelle dell’esterno lusitano che potrebbe rivelarsi una pedina in più nello scacchiere di Sarri. Intanto proprio oggi ha parlato Mario Giuffredi, agente di Mario Rui. Il procuratore ha detto la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Come detto già più volte per me era un giocatore pronto per ottobre per i problemi fisici avuti lo scorso anno. Credo che da adesso in poi potrà mettere in difficoltà Sarri, anche se in questo momento c’è un Ghoulam che è in grandissima forma. Sono però convinto che possa dare il suo apporto alla squadra”.

Le ultime news Napoli hanno poi visto l’agente parlare anche di Elseid Hysaj, altro suo assistito: “Elseid in estate è stato richiesto da molte squadre europee, ma lui così come Reina che ha rifiutato il Psg, crede fortemente nel progetto azzurro e vuole vincere a Napoli.”

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

12 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

15 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

17 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…

18 ore ago

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

23 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

1 giorno ago