Koulibaly%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3B%C3%88+sereno+in+una+grande+squadra+come+il+Napoli.+Contratto+fino+al+2021%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/10/02/koulibaly-agente-intervista-contratto/amp/
Calciomercato Napoli

Koulibaly, l’agente: “È sereno in una grande squadra come il Napoli. Contratto fino al 2021”

Kalidou Koulibaly e Raul Albiol ©Getty

Tra i protagonisti della vittoria di ieri in casa contro il Cagliari c’è sicuramente anche Kalidou Koulibaly. Il forte centrale senegalese ha messo in campo una prestazione di alto livello dal punto di vista difensivo, condendo il tutto con il goal che ha chiuso i conti in avvio di ripresa. Il difensore del Napoli ha quindi collezionato il suo secondo centro stagionale, dopo il goal messo a referto a Roma contro la Lazio. Un avvio di stagione super per Koulibaly che alla solita qualità difensiva ha abbinato anche ottime doti realizzative a testimoniare una grande crescita anche personale.

Calciomercato Napoli, Koulibaly contento in azzurro

Intanto l’agente del calciatore del Napoli, Bruno Satin, ha parlato a Radio Crc: “Spesso lo prendevo in giro perché non riusciva a segnare su situazioni d’angolo o punizioni. Ieri avrebbe dovuto fare un blocco per Insigne o Mertens, poi si è trovato in una buona posizione ed ha sfruttato l’occasione. Quanto vale Kalidou? Non lo so, nell’ultima estate sono cambiate un po’ le regole del mercato. Abbiamo rinnovato un anno fa e il contratto è valido fino al 2021. E’ sereno, gioca a Napoli in una grande squadra ed è in testa alla classifica. E’ da tempo che il Napoli propone un calcio divertente e spettacolare. Segna tanti gol e si vede nei calciatori che c’è un piacere nel ritrovarsi a giocare. Lo scudetto è un obiettivo comune a tutti, dallo staff tecnico ai giocatori. Anche ieri all’intervallo Sarri non era molto contento perché la partita non era ancora archiviata. Credo però che i ragazzi abbiano capito cosa fare ed hanno la possibilità di lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Tornerà pronto dagli impegni con il Senegal per le sfide che attendono il Napoli”.

In seguito lo stesso Satin ha parlato anche a Kiss Kiss Napoli: “Napoli a vita? Non lo so, non prevedo il futuro: sta diventando un giocatore sempre più leader, ma in questa squadra lo sono quasi tutti, la rosa è di grande livello, anche chi non è titolare porta sempre qualcosa. Guardate Zielinski, o Ounas com’è entrato ieri…”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Tradimento al Napoli, non rinnova: c’è un’altra big sotto

Nei confronti del Napoli Anguissa è pronto a mettere in atto un autentico tradimento. Il…

3 ore ago

Pjanic torna in Serie A: sarà prossimo avversario del Napoli

Andato via ormai da diversi anni, Miralem Pjanic è pronto a tornare in Serie A…

4 ore ago

Serie A, una big venduta agli arabi: arrivano conferme

In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un…

5 ore ago

Napoli, allarme Lukaku: “C’è un problema”

In casa Napoli, nonostante gli ottimi risultati recenti e l'impatto devastante del belga, scatta l'allarme…

6 ore ago

Napoli, la critica a Conte in diretta: “Sono senza parole”

Il Napoli ha collezionato soltanto un punto a Torino. Conte è stato soddisfatto, ma in…

8 ore ago

Napoli, problema per Conte: fuori squadra, il motivo

Già è arrivato il tempo dei primi bilanci in casa Napoli. Conte ha voluto così…

9 ore ago