Napoli-Cagliari, probabili formazioni
Formazioni in costante aggiornamento per le news Napoli. Gli azzurri devono affrontare l’assenza di Milik e l’infortunio imprevisto di Albiol che ha saltato la gara con il Feyenoord a causa di un problema alla schiena ancora non completamente risolto; lo spagnolo rientra comunque nell’elenco dei convocati per il match. Da valutare l’inserimento di Maksimovic, che si è fatto notare in campo contro gli olandesi e del recuperato Chiriches. La formazione non dovrebbe subire grossi cambiamenti. Il tecnico toscano va verso la riconferma dei suoi uomini migliori, con l’intoccabile tridente Callejon-Mertens-Insigne.
Per quanto riguarda il Cagliari, Rastelli farà ancora a meno di Van der Wiel. In forse anche Farias e l’ex Pavoletti: per loro si prospetta la panchina. Problemi anche in difesa, dove alla squalifica di Pisacane va ad aggiungersi l’infortunio di Ceppitelli.
Napoli-Cagliari probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Giannetti. All. Rastelli
Napoli-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming
La gara del San Paolo tra Napoli e Cagliari sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Infine, Sportube trasmetterà il match al costo di 1,99 euro.
Alessandra Curcio