Il Napoli primo in classifica domani ospiterà al San Paolo un Cagliari reduce da due sconfitte di fila. La truppa di Sarri va quindi a caccia della settima vittoria in altrettante gare di campionato per continuare a sognare lo Scudetto. Gli azzurri devono affrontare l’assenza di Milik e l’infortunio imprevisto di Albiol, motivo per cui Sarri dovrebbe apportare alcune modifiche di formazione. Intanto le ultime news Napoli fanno registrare il KO della Primavera guidata in panchina da Saurini. 1-0 in casa del Milan in virtù della rete in avvio di Forte, dopo l’incontro infrasettimanale di Youth League in casa contro il Feyenoord pareggiato per 2-2. Riparte quindi da una sconfitta l’avventura nel campionato Primavera degli azzurrini.
Ecco il report della sfida pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale:
“Il Napoli Primavera ha perso contro il Milan per 1-0 nella quarta giornata di campionato sul campo Chinetti di Solbiate. Decide un gol dopo appena un minuto di Forte, ma gli azzurrini hanno combattuto per l’intero incontro contro un avversario di grande caratura tecnica. Dopo un primo tempo comandato dalla squadra di Gattuso, il Napoli nella ripresa rialza la testa e va vicino al pareggio con un destro morbido di Gaetano che sfiora la traversa. La gara è vivace fino al termine. Al 75′ annullato un gol al Milan e dopo poco la grande occasione per gli azzurrini: penetrazione in area di Zerbin che colpisce la traversa! E’ l’ultima emozione di una partita che con un po’ di sorte favorevole il Napoli avrebbe potuto anche pareggiare.
Napoli: Schaeper, Schiavi (86′ Energe), Manzi, Senese, Scarf, Abdallah, Otranto, Gaetano (81′ Schiavi), Mezzoni, Zerbin, Russo (67′ Palmieri).All. Saurini”
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…