Non è ben chiaro quale sia la squadra proprietaria del cartellino di Camilo Zuniga. Il giocatore colombiano dovrebbe essere sotto contratto con il Napoli fino al 2018 e i precedenti accordi con la squadra partenopea prevederebbero una clausola rescissoria di 35 milioni, oltre all’opzione di prolungamento per un altro anno. Zuniga però, già dalla seconda metà della stagione 2015-2016 non è più in forze al Napoli: prima il prestito al Bologna e poi quello al Watford. Il club di De Laurentiis ritiene che sia scattato l’obbligo di riscatto con la società inglese, mentre la squadra di Pozzo non sarebbe dello stesso avviso. Il giocatore ha comunque trascorso l’estate a Miami senza trovare una soluzione con il Napoli.
Non si è dunque ancora conclusa la telenevola riguardante il futuro di Zuniga. Il giocatore si sarebbe presentato nei giorni scorsi agli allenamenti dell’Atletico Nacional, squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Ai microfoni di ‘elcolombiano.com’, Zuniga ha dichiarato: “Ho un contratto con il Watford e sto trattando con loro per svincolarmi. Voglio tornare a giocare con l’Atletico Nacional, non per motivi economici ma perché è casa mia, con la mia gente e nel mio paese”. Vedremo se il Watford gli concederà la rescissione del contratto e se il Napoli interverrà nella questione. Si attendono comunque aggiornamenti. Intanto la volontà di Zuniga è chiara, vedremo se sarà accontentato.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…