21.05 – De Magistris annuncia: “Vogliamo eliminare l’orrenda tettoia del San Paolo”. Ai microfoni di Premium Sport, il Sindaco di Napoli ha parlato dei lavori di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta.
20.00 – Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni per il lunch match di domenica tra Napoli e Cagliari. Dopo la poca affluenza nella partita di Champions contro il Feyenoord, al San Paolo, grazie anche ai prezzi popolari, domenica ci sarà grande affluenza da parte dei tifosi azzurri.
18.40 – L’attaccante della Roma Gregoire Defrel rischia di stare fuori almeno un mese per una lesione al muscolo/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Il francese dovrebbe saltare così anche il match contro il Napoli.
17.40 – Verso Napoli-Cagliari: dopo Leandrinho, anche Ounas provato centravanti.
17.10 – L’agente di Pavoletti ha parlato in un’intervista dell’addio al Napoli del suo assistito.
16.35 – L’allenatore del Manchester City Guardiola ha parlato dell’incidente di Aguero.
16.00 – Primo giorno di terapie a Castel Volturno per Milik. Ecco uno scatto pubblicato sul profilo Twitter del Napoli:
15.30 – Zuniga fa chiarezza sul suo futuro. Ecco le parole del giocatore colombiano.
14.50 – Callejon è stato intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco le sue dichiarazioni.
14.00 – De Laurentiis pensa al rinnovo di Reina: possibile proposta fino al 2019.
13.10 – Il ct della Spagna ha convocato sia Callejon che Reina.
12.30 – Il responsabile dello staff medico del Napoli dice: “Ho visto Milik meglio rispetto all’anno scorso, il ginocchio risponde già bene. Il rientro a gennaio è possibile”.
12.00 – ‘Il Mattino’ in edicola oggi annuncia che tra il Napoli e Faouzi Ghoulam verrà annunciato il rinnovo del contratto durante la sosta per le Nazionali.
11.30 – Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno giocato sempre in questo avvio di stagione, fornendo prestazioni ottime ed anche tre gol in due.
11.00 – Nel lunch match di domenica, il Napoli accoglie il Cagliari al ‘San Paolo’. Ecco le probabili formazioni e tutti i modi per vedere la gara.
10.20 – Dries Mertens aveva fatto spaventare tutti ieri: il belga ha avvertito un dolore alla spalla, ma la risonanza non ha riscontrato niente di cattivo. Contro il Cagliari ci sarà.
10.00 – Nikola Maksimovic comincia a convincere tutti: dopo le buone prove contro SPAL e Feyenoord, il serbo dovrebbe giocare anche domenica col Cagliari.
09.40 – Arturo Lupoli a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Fu un errore a preferire la Fiorentina al Napoli. Mi promisi agli azzurri ma feci una figuraccia con loro assecondando i miei procuratori che mi portarono in viola”. Il giocatore milita attualmente alla Fermana.
09.20 – Carlo Ancelotti esonerato dal Bayern Monaco dopo i deludenti risultati di inizio stagione. Per fortuna non fece lo stesso il Napoli nel primo anno con Sarri.
09.00 – Duvan Zapata a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Al Napoli ero certo che avrei potuto dare il mio contributo, ma non sono stato preso in considerazione”.
08.45 – Piove sul bagnato in casa Manchester City: oltre ad Aguero, anche il difensore Benjamin Mendy, prelevato in estate per 60 milioni di euro dal Monaco, salterà le due partite di Champions League contro il Napoli: rottura del legamento crociato del ginocchio destro per lui, tornerà in primavera.
08.30 – Incidente d’auto per Sergio Aguero: l’argentino, a bordo di un taxi, è finito contro un palo della luce ad Amsterdam rimediando la frattura di una costola e due mesi di stop. Niente sfide di Champions contro il Napoli per lui.
08.00 – Rassegna stampa, le prime pagine de ‘Il Mattino’, ‘Il Corriere dello Sport’ e ‘La Gazzetta dello Sport’.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…