21.05 – De Magistris annuncia: “Vogliamo eliminare l’orrenda tettoia del San Paolo”. Ai microfoni di Premium Sport, il Sindaco di Napoli ha parlato dei lavori di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta.
20.00 – Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni per il lunch match di domenica tra Napoli e Cagliari. Dopo la poca affluenza nella partita di Champions contro il Feyenoord, al San Paolo, grazie anche ai prezzi popolari, domenica ci sarà grande affluenza da parte dei tifosi azzurri.
18.40 – L’attaccante della Roma Gregoire Defrel rischia di stare fuori almeno un mese per una lesione al muscolo/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Il francese dovrebbe saltare così anche il match contro il Napoli.
17.40 – Verso Napoli-Cagliari: dopo Leandrinho, anche Ounas provato centravanti.
17.10 – L’agente di Pavoletti ha parlato in un’intervista dell’addio al Napoli del suo assistito.
16.35 – L’allenatore del Manchester City Guardiola ha parlato dell’incidente di Aguero.
16.00 – Primo giorno di terapie a Castel Volturno per Milik. Ecco uno scatto pubblicato sul profilo Twitter del Napoli:
15.30 – Zuniga fa chiarezza sul suo futuro. Ecco le parole del giocatore colombiano.
14.50 – Callejon è stato intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco le sue dichiarazioni.
14.00 – De Laurentiis pensa al rinnovo di Reina: possibile proposta fino al 2019.
13.10 – Il ct della Spagna ha convocato sia Callejon che Reina.
12.30 – Il responsabile dello staff medico del Napoli dice: “Ho visto Milik meglio rispetto all’anno scorso, il ginocchio risponde già bene. Il rientro a gennaio è possibile”.
12.00 – ‘Il Mattino’ in edicola oggi annuncia che tra il Napoli e Faouzi Ghoulam verrà annunciato il rinnovo del contratto durante la sosta per le Nazionali.
11.30 – Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno giocato sempre in questo avvio di stagione, fornendo prestazioni ottime ed anche tre gol in due.
11.00 – Nel lunch match di domenica, il Napoli accoglie il Cagliari al ‘San Paolo’. Ecco le probabili formazioni e tutti i modi per vedere la gara.
10.20 – Dries Mertens aveva fatto spaventare tutti ieri: il belga ha avvertito un dolore alla spalla, ma la risonanza non ha riscontrato niente di cattivo. Contro il Cagliari ci sarà.
10.00 – Nikola Maksimovic comincia a convincere tutti: dopo le buone prove contro SPAL e Feyenoord, il serbo dovrebbe giocare anche domenica col Cagliari.
09.40 – Arturo Lupoli a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Fu un errore a preferire la Fiorentina al Napoli. Mi promisi agli azzurri ma feci una figuraccia con loro assecondando i miei procuratori che mi portarono in viola”. Il giocatore milita attualmente alla Fermana.
09.20 – Carlo Ancelotti esonerato dal Bayern Monaco dopo i deludenti risultati di inizio stagione. Per fortuna non fece lo stesso il Napoli nel primo anno con Sarri.
09.00 – Duvan Zapata a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Al Napoli ero certo che avrei potuto dare il mio contributo, ma non sono stato preso in considerazione”.
08.45 – Piove sul bagnato in casa Manchester City: oltre ad Aguero, anche il difensore Benjamin Mendy, prelevato in estate per 60 milioni di euro dal Monaco, salterà le due partite di Champions League contro il Napoli: rottura del legamento crociato del ginocchio destro per lui, tornerà in primavera.
08.30 – Incidente d’auto per Sergio Aguero: l’argentino, a bordo di un taxi, è finito contro un palo della luce ad Amsterdam rimediando la frattura di una costola e due mesi di stop. Niente sfide di Champions contro il Napoli per lui.
08.00 – Rassegna stampa, le prime pagine de ‘Il Mattino’, ‘Il Corriere dello Sport’ e ‘La Gazzetta dello Sport’.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…