Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, ha subito un incidente dalle importanti conseguenze nella serata di ieri. L’attaccante argentino stava viaggiando a bordo di un taxi ad Amsterdam, quando improvvisamente l’autista ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo. Per il giocatore è stata riscontrata la frattura di una costola ed è stato già preventivato uno stop di due mesi. Questo vuol dire che ‘el Kun’ non sarà della partita sia nel match di andata che in quello di ritorno contro il Napoli in Champions League nelle due sfide in programma il 1° novembre in Inghilterra ed il 21 al ‘San Paolo’. In questo caso il pallone però passa decisamente in secondo piano, e per fortuna non ci sono state conseguenze più serie per l’ex genero di Maradona, il quale è stato prontamente ricoverato.
Aguero si trovava in Olanda per puro svago. Aveva trascorso una serata di divertimento al concerto del cantante Maluma, suo amico. E dopo lo spettacolo, il giocatore si stava dirigendo all’aeroporto di Amsterdam per fare ritorno a Manchester. A quanto sembra però, il taxi su cui viaggiava procedeva ad alta velocità, e pare essere proprio questa la causa che ha provocato l’incidente, finendo con lo sbattere con violenza contro un palo della luce ai bordi della carreggiata. Ad evitare conseguenze peggiori per Aguero sarebbe stato il fatto che l’attaccante argentino indossasse le cinture di sicurezza. Come detto per lui ora si profilano due mesi di stop, questo vuol dire che tornerà in campo per l’inizio di dicembre e che vedrà le partite contro il Napoli in tv.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…