23.00 – Ottimo pareggio per 1-1 dell’Atalanta a Lione nella seconda giornata di Europa League, con Gomez che ristabilisce la situazione compromessasi dopo il vantaggio dei francesi. Vittoria thriller del Milan in casa per 3-2 sui croati del Rijeka: sopra per 2-0, gli ospiti fanno 2-2 negli ultimi 5′ poi Cutrone riporta in paradiso il Diavolo.
22.45 – Diego Perotti e Gregoire Defrel hanno accusato degli infortuni muscolari dopo la trasferta di Champions League. In forse il match col Napoli di metà ottobre.
22.30 – Come sostituire Milik? Probabilmente non con uno svincolato: il Napoli non lo ha fatto l’anno scorso e quasi certamente non lo farà ora con Gilardino.
22.15 – Milan in vantaggio coi croati del Rijeka ed Atalanta sotto a Lione, dopo i primi tempi delle rispettive gare di Europa League. Entrambi i risultati sono sull’1-0.
22.00 – Giancarlo Romairone, ds del Chievo, a ‘Play Radio’ parla dell’affare Inglese col Napoli: “Dal punto di vista economico è l’operazione più importante di sempre per noi”.
21.30 – Pay tv italiane contro la Lega Serie A: Sky e Mediaset protestano per la predisposizione della stessa Lega a favorire gli orari ‘cinesi’ in cui collocare le partite di Intrr e Milan.
21.00 – Europa League, la Lazio vince per 2-0 contro i belgi dello Zulte Waregem. A segno Immobile e Felipe Caicedo.
20.20 – Leonardo Pavoletti si è allenato seguendo una tabella differenziata, ma col Napoli vuole esserci. Con lui a parte altri due rossoblu.
20.00 – ‘L’Unione Sarda’ su Napoli-Cagliari di domenica prossima: “L’anno scorso contro gli azzurri sia all’andata che al ritorno ci fu un senso di inferiorità imbarazzante per i rossoblu”.
19.30 – Una papera di Geronimo Rulli consente allo Zenit San Pietroburgo di andare sul 2-0 nella sfida di Europa League contro la Real Sociedad in corso adesso. L’argentino è stato seguito dal Napoli nello scorso calciomercato.
19.20 – Allenamento pomeridiano per il Napoli, con seduta più leggera per chi ha giocato martedì col Feyenoord e sessione tecnico-tattica per tutti gli altri. Domenica c’è il Cagliari.
19.00 – Sarri pensa di avvalersi del giovane Leandrinho per rimpiazzare l’infortunato Milik. Può essere un ottimo spunto per il futuro.
18.45 – I tifosi del Napoli per adesso scelgono di sostenere la squadra live al ‘San Paolo’ in campionato: col Cagliari più del doppio dei presenti col Feyenoord.
18.30 – Erick Thohir, presidente dell’Inter, al quotidiano indonesiano ‘Republika’ afferma: “La Champions League deve essere sempre l’obiettivo dei nerazzurri. Juventus e Napoli hanno la mentalità vincente”.
18.00 – Niccolò Schira de ‘La Gazzetta dello Sport’ sul talento della Primavera del Napoli, Gianluca Gaetano: “Il Liverpool lo segue, ma gli azzurri intendono blindarlo”.
17.40 – Per Napoli-Cagliari esauriti i tagliandi di Curva A e Curva B superiore. Verso il sold-out anche i settori inferiori delle due curve.
17.00 – Un anno da matricola: la prima stagione in azzurro di Adam Ounas.
16.20 – Il Bayern Monaco ha esonerato Ancelotti.
16.00 – Verso Napoli-Cagliari: nessun turnover per Sarri
15.25 – L’agente di Koulibaly è stato intervistato da ‘Radio Crc’. Ecco un piccolo stralcio delle sue dichiarazioni: “Kalidou non è mai stanco, vuole giocarle tutte. Lui e Ghoulam sono sempre in campo”.
14.40 – Milik ha lasciato Villa Stuart: l’attaccante sta tornando a Napoli.
13.55 – Designato l’arbitro, gli assistenti, il V.A.R e l’A.V.A.R di Napoli-Cagliari: fischietto assegnato ad Abisso, i guardalinee saranno Longo e Del Giovane, quarto uomo Pezzuto, il Var Calvarese l’Avar Pillitteri.
13.15 – L’agente di Giaccherini ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’. Ecco le sue parole.
12.20 – Chiriches sulla via del recupero, ma per la sfida di domenica quasi sicuramente sarà confermato Maksimovic in coppia con Koulibaly.
12.00 – L’avventura in maglia azzurra non è stata una delle migliori, ma Leonardo Pavoletti ha amato fin da subito Napoli. Domenica ci sarà tanta voglia di riscatto da parte dell’ex Genoa.
11.20 – Il Professor Mariani ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss Napoli” svelando anche i tempi di recupero di Arek Milik.
10.00 – Il terzino destro dell’Atalanta, Hans Hateboer, è tornato sugli episodi alla vigilia del match con il Napoli ai microfoni del periodico olandese “Elf Voetbal”.
8.50 – Ivan Strinic è tornato a parlare delle differenze tra Maurizio Sarri e Giampaolo ai microfoni dell’edizione di Genova de “La Repubblica”.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…