QUI+BENEVENTO+%26%238211%3B+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Baroni%3A+arriva+la+sconfitta+anche+con+i+dilettanti+romani%21
napolicalciolivecom
/2017/09/28/benevento-amichevole-sffatletico-baroni/amp/
Rubriche

QUI BENEVENTO – Non c’è pace per Baroni: arriva la sconfitta anche con i dilettanti romani!

Qui Benevento
Continua il ritiro romano del Benevento, per raccogliere le forze in vista della decisiva gara contro l’Inter. Allo stadio ‘Vigorito’ Marco Baroni si gioca la panchina e gli stregoni probabilmente si giocano gran parte della stagione, ma i presupposti non sono certo dei migliori. Il ritiro doveva ricompattare il gruppo e dargli qualche certezza in più, e i risultati sembravano anche intravedersi. Poi arriva il test amichevole e fa crollare le residue certezze, lasciando intendere che il lavoro da fare è ancora tantissimo. 

Benevento, che disastro: persa anche l’amichevole con i dilettanti romani

Amichevole pomeridiana per i ragazzi di Baroni, e incredibilmente arriva un’altra sconfitta, contro una squadra di dilettanti laziali: nella gara amichevole disputata questo pomeriggio al “Mancini Park Hotel” di Roma, l’SFF Atletico ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. Perocchi e D’Andrea hanno portato il risultato sul 2-0, poi Letizia ha dimezzato lo svantaggio riportando i campani in partita ma la rete di Massella nel finale ha chiuso definitivamente i conti. Grande delusione e tanto lavoro da fare, anche se il tempo stringe e la partita di campionato si sta avvicinando. Va scongiurata la settima sconfitta consecutiva, ma visto l’avversario e i presupposti sembra un’impresa davvero titanica, anche a guardare la lista degli indisponibili. Per domenica difficile il recupero di Ciciretti e Antei, con qualche possibilità in più per il primo. Sul piano tattico Baroni pensa di varare un più accorto 4-5-1, con Coda unica punta e un centrocampista in più. Belec in porta, in difesa probabile il quartetto Letizia, Venuti, Costa e Di Chiara, praticamente gli ultimi non acciaccati rimasti a disposizione. A centrocampo a destra se non ce la fa Ciciretti è pronto Lombardi, dall’altra parte ancora una chance per Lazaar. In mezzo al campo Cataldi, Memushaj e uno fra Chibsah e Del Pinto. L’impegno contro la squadra di Spalletti è proibitivo ma stavolta non si può più sbagliare.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

12 ore ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

14 ore ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

15 ore ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

20 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

1 giorno ago