19.55 – Dopo il Napoli, anche la Roma vince in Champions League. I giallorossi hanno avuto la meglio in casa del Qarabag per 2-1 grazie alle reti di Manolas e Dzeko.
19.20 – Antonella Leardi scrive a Mattarella: “Come madre sono avvilita, come cittadina disgustata”. La madre di Ciro Esposito ha scritto una lettera al Presidente Mattarella a seguito della diminuzione della condanna da 26 a 16 anni per Daniele De Santis.
18.30 – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni di “Radio Radio” analizzando la corsa scudetto: “Secondo me il campionato andrà al Napoli, se non lo vince quest’anno non lo vince più. Deve cogliere l’attimo”.
17.30 – Lavoro personalizzato per Leonardo Pavoletti nell’ultimo allenamento sostenuto dal Cagliari. L’attaccante livornese, reduce da un infortunio, rischia di non esserci contro il suo ex Napoli domenica prossima.
17.00 – Napoli-Cagliari, il settore ospiti sarà aperto anche ai tifosi sardi sprovvisti di tessera del tifoso. Si gioca domenica alle ore 12:30.
16.20 – I social network si sono letteralmente scatenati con i fotomontaggi su Lorenzo Insigne dopo che l’azzurro aveva omaggiato Milik con la maglia di Zielinski. Napoli-Feyenoord sarà ricordata anche per questo.
16.10 – Il Napoli sale al 12° posto nel ranking UEFA stagionale per club. Questa la situazione con le altre gare di Champions League della seconda giornata da disputare stasera:
1 – Real Madrid 138.000
2 – Atletico Madrid 117.000
3 – Barcellona 113.000
4 – Bayern Monaco 112.000
5 – Juventus 107.000
6 – Siviglia 99.000
7 – Psg 96.000
8 – Man City 86.000
9 – Borussia Dortmund 83.000
10 – Benfica 80.000
11 – Porto 75.000
12 – Napoli 74.000
12 – Arsenal 74.000
14 – Chelsea 70.000
15 – Man United 68.000
16.00 – Anche se il prossimo avversario si chiama Manchester City, al Napoli serve incamerare subito punti preziosi per non pregiudicare il cammino in Europa.
15.30 – A Radio CRC ha parlato Ciro Venerato di Rai Sport, dicendo la sua su Roberto Inglese: “Il giocatore andrà al Napoli a gennaio soltanto in caso di accordo tra i due club”.
15.00 – Maurizio Sarri si è detto arrabbiato ieri al termine di Napoli-Feyenoord: non si può compromettere la differenza reti, il precedente con Zuniga insegna.
14.30 – Napoli-Feyenoord, gli spettatori presenti al ‘San Paolo’ erano 22mila. Il match non ha attirato i tifosi, troppo scarso l’appeal degli olandesi.
14.10 – Manuel Garcia Quilon, procuratore di Pepe Reina, ha affermato: “Non ho avuto modo di seguire tutta la partita. Ieri ho avuto modo di valutare la prestazione di Pepe guardando gli ‘highlights’ della partita e ho constatato che ha fatto davvero una grande prestazione. Le critiche? Inutile commentare, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo”.
14.00 – Pepe Reina ha giocato ad alti livelli col Feyenoord, parando un calcio di rigore ed intervenendo sempre con grande decisione.
13.30 – Marek Hamsik scrive sul suo sito web ufficiale: “Dovevamo vincere dopo lo Shakhtar e sono contento che l’abbiamo fatto. Il nostro trionfo è stato meritato. La mia sostituzione? Nessuno ama essere sostituito, ma naturalmente lo accetto. La stagione è lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo. La cosa più importante è la vittoria della squadra e sono molto contento perché abbiamo vinto nove partite su dieci”.
13.00 – L’agente di Lucas Torreira della Sampdoria afferma a calciomercato.com: “Sta facendo molto bene, lui è uno furbo che viene dalla strada, lo vorrei vedere in una città come Napoli, sarebbe perfetto nel centrocampo degli azzurri, è un computer quando gioca”.
12.40 – Tre gol anche in Champions League per avvicinarsi ai numeri della Serie A. La stagione del Napoli è iniziata col botto: nove vittorie ed una sconfitta.
12.15 – La chiave per l’attacco del Napoli potrebbe essere a sorpresa Marko Rog. Sarri sta studiando il possibile cambio di Mertens proprio con il jolly croato.
11.25 – L’assenza di Raul Albiol contro il Feyenoord ha fatto subito scattare il campanello d’allarme. Il difensore spagnolo è a rischio per la gara interna contro il Cagliari.
10.45 – Di destro, di sinistro, direttamente da calcio d’angolo: il repertorio di Gaetano è vastissimo. Il classe 2000 sta attirando l’attenzione dei club europei.
9.40 – Marko Rog sarà l’uomo in più di Maurizio Sarri. Il centrocampista croato sarà decisivo in attacco nelle rotazioni a partita in corso con Callejon e Mertens.
8.50 – Alberto Gilardino, attaccante italiano attualmente svincolato, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…