19.55 – Dopo il Napoli, anche la Roma vince in Champions League. I giallorossi hanno avuto la meglio in casa del Qarabag per 2-1 grazie alle reti di Manolas e Dzeko.
19.20 – Antonella Leardi scrive a Mattarella: “Come madre sono avvilita, come cittadina disgustata”. La madre di Ciro Esposito ha scritto una lettera al Presidente Mattarella a seguito della diminuzione della condanna da 26 a 16 anni per Daniele De Santis.
18.30 – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni di “Radio Radio” analizzando la corsa scudetto: “Secondo me il campionato andrà al Napoli, se non lo vince quest’anno non lo vince più. Deve cogliere l’attimo”.
17.30 – Lavoro personalizzato per Leonardo Pavoletti nell’ultimo allenamento sostenuto dal Cagliari. L’attaccante livornese, reduce da un infortunio, rischia di non esserci contro il suo ex Napoli domenica prossima.
17.00 – Napoli-Cagliari, il settore ospiti sarà aperto anche ai tifosi sardi sprovvisti di tessera del tifoso. Si gioca domenica alle ore 12:30.
16.20 – I social network si sono letteralmente scatenati con i fotomontaggi su Lorenzo Insigne dopo che l’azzurro aveva omaggiato Milik con la maglia di Zielinski. Napoli-Feyenoord sarà ricordata anche per questo.
16.10 – Il Napoli sale al 12° posto nel ranking UEFA stagionale per club. Questa la situazione con le altre gare di Champions League della seconda giornata da disputare stasera:
1 – Real Madrid 138.000
2 – Atletico Madrid 117.000
3 – Barcellona 113.000
4 – Bayern Monaco 112.000
5 – Juventus 107.000
6 – Siviglia 99.000
7 – Psg 96.000
8 – Man City 86.000
9 – Borussia Dortmund 83.000
10 – Benfica 80.000
11 – Porto 75.000
12 – Napoli 74.000
12 – Arsenal 74.000
14 – Chelsea 70.000
15 – Man United 68.000
16.00 – Anche se il prossimo avversario si chiama Manchester City, al Napoli serve incamerare subito punti preziosi per non pregiudicare il cammino in Europa.
15.30 – A Radio CRC ha parlato Ciro Venerato di Rai Sport, dicendo la sua su Roberto Inglese: “Il giocatore andrà al Napoli a gennaio soltanto in caso di accordo tra i due club”.
15.00 – Maurizio Sarri si è detto arrabbiato ieri al termine di Napoli-Feyenoord: non si può compromettere la differenza reti, il precedente con Zuniga insegna.
14.30 – Napoli-Feyenoord, gli spettatori presenti al ‘San Paolo’ erano 22mila. Il match non ha attirato i tifosi, troppo scarso l’appeal degli olandesi.
14.10 – Manuel Garcia Quilon, procuratore di Pepe Reina, ha affermato: “Non ho avuto modo di seguire tutta la partita. Ieri ho avuto modo di valutare la prestazione di Pepe guardando gli ‘highlights’ della partita e ho constatato che ha fatto davvero una grande prestazione. Le critiche? Inutile commentare, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo”.
14.00 – Pepe Reina ha giocato ad alti livelli col Feyenoord, parando un calcio di rigore ed intervenendo sempre con grande decisione.
13.30 – Marek Hamsik scrive sul suo sito web ufficiale: “Dovevamo vincere dopo lo Shakhtar e sono contento che l’abbiamo fatto. Il nostro trionfo è stato meritato. La mia sostituzione? Nessuno ama essere sostituito, ma naturalmente lo accetto. La stagione è lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo. La cosa più importante è la vittoria della squadra e sono molto contento perché abbiamo vinto nove partite su dieci”.
13.00 – L’agente di Lucas Torreira della Sampdoria afferma a calciomercato.com: “Sta facendo molto bene, lui è uno furbo che viene dalla strada, lo vorrei vedere in una città come Napoli, sarebbe perfetto nel centrocampo degli azzurri, è un computer quando gioca”.
12.40 – Tre gol anche in Champions League per avvicinarsi ai numeri della Serie A. La stagione del Napoli è iniziata col botto: nove vittorie ed una sconfitta.
12.15 – La chiave per l’attacco del Napoli potrebbe essere a sorpresa Marko Rog. Sarri sta studiando il possibile cambio di Mertens proprio con il jolly croato.
11.25 – L’assenza di Raul Albiol contro il Feyenoord ha fatto subito scattare il campanello d’allarme. Il difensore spagnolo è a rischio per la gara interna contro il Cagliari.
10.45 – Di destro, di sinistro, direttamente da calcio d’angolo: il repertorio di Gaetano è vastissimo. Il classe 2000 sta attirando l’attenzione dei club europei.
9.40 – Marko Rog sarà l’uomo in più di Maurizio Sarri. Il centrocampista croato sarà decisivo in attacco nelle rotazioni a partita in corso con Callejon e Mertens.
8.50 – Alberto Gilardino, attaccante italiano attualmente svincolato, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…