Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio”. Con questo comunicato ufficiale il Napoli ha svelato l’esito dell’operazione di Arek Milik, con relativi tempi di recupero. Il polacco, finito KO dopo l’ultima trasferta di campionato in casa della Spal dovrà quindi stare a lungo lontano dai campi di gioco, proprio come accaduto lo scorso anno in seguito ad un infortunio patito con la casacca della nazionale polacca. Un lungo calvario per l’attaccante del Napoli che si ripeterà quindi ancora una volta a distanza di un anno.
Al termine dell’intervento di Milik il professor Mariani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media: “L’operazione è andata bene perché l’intervento è riuscito senza nessuna problematica tecnica. Il ginocchio era stavolta più danneggiato pur essendosi fatto male da solo“.
In seguito ha preso la parola il dottor De Nicola, medico del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Milik sta bene. Sono in camera sua e adesso lo portano qui dopo l’intervento. E’ stato un intervento molto interessante. Arek aveva vari problemini a questo ginocchio, l’ha completamente revisionato e rinforzato. In futuro con questo ginocchio avrà pochi problemi. Naturalmente era una lesione abbastanza complessa, non isolata come lo scorso anno, simile a quella di altri calciatori che abbiamo avuto nel recente passato e che ora stanno bene. Andrà tutto bene, il ginocchio sarà più forte di prima. Tempi di recupero? Speriamo di riuscire a vederlo subito dopo Natale o immediatamente prima di Natale. Questo si può sapere con una presunta certezza tra un mese, un mese e mezzo. Ve lo dirò con un’approssimazione abbastanza reale tra un mese”.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…